Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
che ne dici di SNS?
olandese.... rientra nel 50% delle tue perp estere.. ;)


PS
ma l'austria ti fa proprio cosi schifo......?!? :)


Ho già Ba-Ca. (ok è Piazza Cordusio...).


Hai ragione riguardo a SNS: mi sa che domani valuto un ingresso nella SNS 523 (anche se non ha un rating mostruoso..., era questo che in passato mi aveva frenato.) Sono così old che dò ancora importanza ai ratings...
 
Ultima modifica:

no perpetual no party

Forumer storico
Ho già Ba-Ca. (ok è Piazza Cordusio...).


Hai ragione riguardo a SNS: mi sa che domani valuto un ingresso nella SNS 523 (anche se non ha un rating mostruoso..., era questo che in passato mi aveva frenato.) Sono così old che dò ancora importanza ai ratings...

io pensavo piu alla 155
:)

o anche alla 482 se riesci a prenderla..

fa parte di quel gruppetto 2013 che puo dare soddisfazioni per YTC..
sns 482, kbc 747, rzb 862..
ehm..
alpha 823 :rolleyes:
:help:
 

Zorba

Bos 4 Mod
Opa lt2 aib

Adesioni all'OPA AIB si fermano al 51%: meno bene di quanto riportato domenica dalla stampa, ma in linea con le previsioni iniziali. Meglio non lasciarsi trasportare da facili entusiasmi. E' cmq da seguire bene.


AIB - Press Releases
 

Zorba

Bos 4 Mod
speravo meglio. cmq non male. stiamo a vedere, qui bsogna avere entrambi gli occhi ben aperti.

.... e le chiappe ben strette:ciapet::lol::up:

Per dirla tutta: il desiderata iniziale era un take up del 50%, le prime previsioni erano pessimistiche e pensavano a un take up del 30%, per cui è un buon risultato.

Essendo sospettoso:D, mi lascia perplesso la cifra del 51%. Sembra quasi studiata a tavolino. Può essere una casualità oppure non hanno detto l'adesione completa, sperando di rastrellarne altre nei prox giorni con una riapertura dei termini...:mmmm::reading:
 

ferdo

Utente Senior
A proposito, più per la cronaca che per quanto (poco) possa valere:

Credit Suisse raises Alpha Bank to neutral

Jan 24 (Reuters) - Alpha Bank AE:
* Credit Suisse raises Alpha Bank AE to neutral from underperform

E' di qualche giorno fa, cmq non solo Alpha ma anche EFG e le altre
cosa risibile che seguiva il downgrade di Fitch anche sulle banche (dopo quello sullo stato) - nel 3ead greco compaiono tutti i dettagli (a cercarli visto la mole di news)
 

riccio43

lupo si lupo no
dipende..se le vuoi pagare poco probabilmente si:)
le LT2 uscite ultimamente hanno cedola post call abbastanza alta , la ING non va bene perche' ha lo stesso post call della 2021 (1,90 bp invece di 1,85)
Qualcosa tipo Groupama FR0010815464 7,875 fino al 2019 e poi euribor 3m + 5,36 va bene?[/QUOTE
grande SOLE. Grazie. E una! Non sapevo che questa fosse una LT 2 pensavo che nell'elenco ci fossero solo T1
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto