Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nik.sala

Money Never Sleeps
Ok : NIk si butterà toto corde sull'high yeld, tu sulle obbligazioni vietnamite, io andrò un po' più pesante sul mio primo amore (Sudamerica), Zorba speculerà (come sa fare ;):up::up::up:) sull'azionario.


Per quanto mi riguarda, rebus sic stantibus, una più che discreta fetta rimarrà qui. (anche post b3). Tornerò un po' più pesante su ETF-ETC.

...sta diventando difficile anche lì amorgos :
- i tagli da 1k stanno scomparendo e sono poco remunerativi a parte 2/3 che monitoro:wall:
- i tagli da 50, a meno che stiamo parlando di zombie, son tutti sopra i 100
- stanno fioccando call alla prima data utile (me ne son già beccate 3 :rolleyes: e ti dico che son dispiaciuto, nonostante pmc sotto i 50), riemettendo bond secured con coupon di 3/4% più bassi :wall: e con tagli da 100.000 :eek:
Adesso, anche volendo o si ha un portafoglio enorme, o i tagli da 100k son veramente proibitivi.
penso che l'idea sia quella di estromettere sempre di più i piccolini come noi...:down:
 

Zorba

Bos 4 Mod
Cioè ? Dici che saranno solamente... Bisogna vedere come si muoveranno gli istituzionali.

Per tanti anni le p. sono state un'isola felice (e facile), non penso che vorranno buttare il giochino. (discorso consolatorio)

Non so: finita la festa, smaltita la sbornia, mi sa che torno all'antico: BOT people + Azionario Italia Blue Chip.
 

Topgun1976

Guest
Mi toccherà dire "ah che tempi quando c'erano le vecchie perpetual...ma non tornano più".


Mi beccherò le nuove...:wall: ( a Dio piacendo):corna:


Sei un Pò troppo nel Futuro,sai quante cose possono succedere in 2 anni o fino al 2023?Possono finire ancora a 30-40:eek::eek:le Perpetue:D

Sui mercati si vive alla giornata:)
 

Topgun1976

Guest
Non so: finita la festa, smaltita la sbornia, mi sa che torno all'antico: BOT people + Azionario Italia Blue Chip.

Ma hanno richiamato tutto a 100 ieri e non me ne sono accorto?:lol::lol:Io per ora faccio trading coi Btp,ci si diverte parecchio,azioni ho già dato,e mai + ci entro tranne Qlc piccola scommessa irrilevante,le p x un decennio ancora saranno ottime,poi ci saranno quelle nuove,più rischiose,ma anche + remunerative.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto