Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

angy2008

Forumer storico
Mi toccherà dire "ah che tempi quando c'erano le vecchie perpetual...ma non tornano più".


Mi beccherò le nuove...:wall: ( a Dio piacendo):corna:

vabbè che qui siamo tutti innamorati delle perpetue e il primo amore non si scorda mai, però le nuove mi sembra siano altra cosa, ..... troveremo qualche altro frutto magari esotico da gustare
 

pier_pat

Mountaineering
...


2) Grazie ...anche Carlito non ne poteva più e voleva andarsene alle Bahamas a noleggiare macchine a ricchi pensionati. (spero che a me vada meglio, lui è morto prima )


:up:

Mi toccherà dire "ah che tempi quando c'erano le vecchie perpetual...ma non tornano più".


Mi beccherò le nuove...:wall: ( a Dio piacendo):corna:

ehi amorgos, su con la vita: carlito era un bandito dal cuore d'oro e l'hanno fregato alle spalle...

male che vada, per noi, c'è sempre quest'altra soluzione/variazione sul tema... ;)

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=hnTdY99O_d8[/ame]
 

Vet

Forumer storico
Ho già Ba-Ca. (ok è Piazza Cordusio...).


Hai ragione riguardo a SNS: mi sa che domani valuto un ingresso nella SNS 523 (anche se non ha un rating mostruoso..., era questo che in passato mi aveva frenato.) Sono così old che dò ancora importanza ai ratings...



Per la precisione è una consociata di piazza cordusio.......almeno per quel che mi risulta
 

bosmeld

Forumer storico
Mi toccherà dire "ah che tempi quando c'erano le vecchie perpetual...ma non tornano più".


Mi beccherò le nuove...:wall: ( a Dio piacendo):corna:


non mi ci far pensare:sad::sad::sad:

quando non esisteranno più mi mancheranno più della mia fidanzata:eek::eek::lol::lol:



speriamo per allora di aver accumulato abbastanza, così almeno la mancanza ci peserà un po di meno.
 

Vet

Forumer storico
non mi ci far pensare:sad::sad::sad:

quando non esisteranno più mi mancheranno più della mia fidanzata:eek::eek::lol::lol:



speriamo per allora di aver accumulato abbastanza, così almeno la mancanza ci peserà un po di meno.



Quella si può sempre cambiare.........ma le perpetue con cosa le cambi?????????????????:(:(:(
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Comprato malvolentieri (ma il mio scadenziario è inflessibile) con l'ottimo Torelli:

SNS 523 a 102.20 (quasi mi vergogno)
SNS 155 a 72
MPS a 98.05


Entro 45 gg altro ingresso.
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
vabbè che qui siamo tutti innamorati delle perpetue e il primo amore non si scorda mai, però le nuove mi sembra siano altra cosa, ..... troveremo qualche altro frutto magari esotico da gustare


Ok : NIk si butterà toto corde sull'high yeld, tu sulle obbligazioni vietnamite, io andrò un po' più pesante sul mio primo amore (Sudamerica), Zorba speculerà (come sa fare ;):up::up::up:) sull'azionario.


Per quanto mi riguarda, rebus sic stantibus, una più che discreta fetta rimarrà qui. (anche post b3). Tornerò un po' più pesante su ETF-ETC.
 

riccio43

lupo si lupo no
altri prezzi sella
groupama 464 98.50 100.50 questa e' una LT2 che costa come una T1 mi sembra interessante qualcuno l'ha in ptf?
baca k8 54 57.5
bnp 319 82 83.5
rbz 862 75 80
bpce 269 99.70 100.5
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto