porchetto
la casa non fallisce
le più grandi oltre a quelle da te citate anche axa...quali ???
dipende sempre che assicurazioni
GENERALI ?? ALLIANZ ???
le più grandi oltre a quelle da te citate anche axa...quali ???
dipende sempre che assicurazioni
GENERALI ?? ALLIANZ ???
AEGON improves underlying earnings and capital position in Q2 2009
http://www.aegon.com/base/Templates/Standard.aspx?id=207&epslanguage=en&npid=11189&srcid=182
Capital position strengthened
EUR 1.6 billion in capital freed up in first half 2009, above full year target
Excess capital a) of EUR 3.5 billion by end June
Revaluation reserves improve by EUR 3.4 billion, or 40%, a result of narrowing credit spreads
IGD b) solvency ratio increases to 202%
Dividend
o AEGON has not declared an interim dividend to
common shareholders for 2009. The company’s
dividend policy, however, remains unchanged,
i.e. the payment of a dividend depends on the
capital position and cash flows of the company.
A decision on a final dividend will be announced
with the Q4 2009 results.
Net loss of EUR 161 million, including one-time EUR 385 million loss from sale of Taiwanese life activities
secondo te le MPS sono da tenere o da vendere?
Gli Olandesi non stanno benissimo,pensavo meglioCè da dire che però hanno ripagato lo stato di 1billion
devo rivedere il prospetto, ma il buyback delle securities dello stato olandese potrebbe essere un evento che li obbliga a pagare i dividendi sulle perpetual (che in ogni caso sono cumulative)
So che sono troppo "tranquille" per voi banda di raider ma io ho incrementato su due UT2, chi va piano va sano a va lontano..
Deutsche Boerse A+ XS0369549570 cedola 7.5% a 97, rende l' 8.4% fino alla call e poi Swap 5 anni + 285 che dovrebbe tradursi in almeno il 6%. Alla fine DB non e' una banca, ha un quasi monopolio e ha pochissimo debito (debito netto di ca. 500m a fine anno, solo 1/3 del MOL). Francamente mi sfugge il motivo di tale emissione cosi' costosa...se qualcuno lo sa...
L'altra e' la solita Talanx A- XS0198106238 cedola 7%, rende l'11.2% alla call e poi Euribor + 375. Hannover RE e' in ottima forma.
La talanx è controllata da Hannover RE?
Il governo olandese e' stato veramente market friendly nel trattamento degli investitori subordinati
mi viene sempre in mente la dichiarazione del governo olandese quando ha ricapitalizzato ing.
Hanno voluto chiarire che tale ricapitalizzazione aveva ranking pari passu con equity e dunque praticamente avevano messo un cuscinetto di 10 bio euro al possessore di tier1
su abn, ho letto sul sito che a fine giogno il ministro olandese delle finanze aveva chiesto al parlamento l'approvazione per un tremonti bond olandese per abn.
Sai come e' andata a finire?