Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
Stò invecchiando ......oggi fatto il pieno di Credit Agricole NL0000113868 CEDOLA 6% trimestrale , doveva callare a luglio 2009.....rating A- presa a 84


devo dire che è un bel cassetto.:up::up: io non la prendo, ma ho trovato il titolo per mio zio


anche se io sono restio a dare consigli a persone che sono totalmente estranee alla finanza, ma lui insiste...
 

riccio43

lupo si lupo no
devo dire che è un bel cassetto.:up::up: io non la prendo, ma ho trovato il titolo per mio zio


anche se io sono restio a dare consigli a persone che sono totalmente estranee alla finanza, ma lui insiste...
apparentemente sembra migliore la ERSTE 152 che oggi prezza 68 71
ha un r.immediato migliore non ha callato a suo tempo. rating A-
 

Vet

Forumer storico
devo dire che è un bel cassetto.:up::up: io non la prendo, ma ho trovato il titolo per mio zio


anche se io sono restio a dare consigli a persone che sono totalmente estranee alla finanza, ma lui insiste...


Così poi si incazza con me,,,,,,:D:D:D.....comunque a 94-95...è la sua quotazione.....spero la raggiunga a breve...incrementato ancora WL in dollari a 30....così poi mi incazzo con te se WL fà il botto......;)
 

solenoide

Forumer storico
Call 23 marzo 2011 oggi quotava 93:eek:...e' scontato che non la richiamano?
taglio 50.000 dopo la call euribor + 100 bp , da prospetto l'annuncio deve essere fatto min.15 max 30 giorni prima della scadenza.
Qualcuno della zona sa qualcosa di piu'?

Ciao,
l'emissione LT2 e' da 400 milioni, ieri BPER ha prezzato un bond , senior TV , da 400 milioni...sara' un caso? la LT2 non si e' mossa
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
apparentemente sembra migliore la ERSTE 152 che oggi prezza 68 71
ha un r.immediato migliore non ha callato a suo tempo. rating A-
Ciao, a parte che il rating di CA è migliore di Erste Finance, poichè la prima ha rating Aa3 mentre la seconda A2, è vero che erste la prendi a meno ma è anche vero che ha cedola inferiore e pagabile annualmente, contro il trimestrale della CA.
 

Vet

Forumer storico
Ciao, a parte che il rating di CA è migliore di Erste Finance, poichè la prima ha rating Aa3 mentre la seconda A2, è vero che erste la prendi a meno ma è anche vero che ha cedola inferiore e pagabile annualmente, contro il trimestrale della CA.


Queata CA è una perp. il rating è A- Standard & Poor's (31.03.09) e A per Fich.(1.2.2010)....molto , ma molto buono per una perp...aa3 è per le senior ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto