Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cat XL

Shizuka Minamoto
Tasso basso, fixed for life, no step-up. Concordo con te.
Titolo da cassetto puro, che espone ad un rischio rialzo tassi notevole

Questa dovrebbe essere "phased out" dop il 2013 se ho interpretato bene la normativa di Basilea 3. Cmq il tasso non e' poi cosi basso e l'emittente e abbastanza solido anche se e dentro tutti i PIGS (tranne l'Irlanda).
 

samantaao

Forumer storico
Call 23 marzo 2011 oggi quotava 93:eek:...e' scontato che non la richiamano?
taglio 50.000 dopo la call euribor + 100 bp , da prospetto l'annuncio deve essere fatto min.15 max 30 giorni prima della scadenza.
Qualcuno della zona sa qualcosa di piu'?

Ciao,
l'emissione LT2 e' da 400 milioni, ieri BPER ha prezzato un bond , senior TV , da 400 milioni...sara' un caso? la LT2 non si e' mossa

provo a chiamare, ma non credo che sappiano nulla...
 

The_Alchimist

Nuovo forumer
Interpreti bene: sarà phased out 10% all'anno.
Contribuirà allo stock su cui verrà calcolato il -10% all'anno, quindi un richiamo prima del 2013 è da escludere:più alto è lo stock meglio è per l'emittente.

Sul nome, CA per me resta un'incognita.
Meglio SG & BNP.

Questa dovrebbe essere "phased out" dop il 2013 se ho interpretato bene la normativa di Basilea 3. Cmq il tasso non e' poi cosi basso e l'emittente e abbastanza solido anche se e dentro tutti i PIGS (tranne l'Irlanda).
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Interpreti bene: sarà phased out 10% all'anno.
Contribuirà allo stock su cui verrà calcolato il -10% all'anno, quindi un richiamo prima del 2013 è da escludere:più alto è lo stock meglio è per l'emittente.

Sul nome, CA per me resta un'incognita.
Meglio SG & BNP.

Un altra vecchia conoscenza a tasso fisso e' la BNP Paribas FR0010239319

tasso 4.875 callable Ottobre 2011. Anche questa ha poche speranze di essere callata ad Ottobre. Langue intorno a 83 mi sembra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto