Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nik.sala

Money Never Sleeps
io sono piu fiducioso su bnp 319..
per me calla
e per un motivo assolutamente razionale, sicuro, certo:

l'ha detto Nik :lol:
ci possono essere dubbi in merito? :up::up:

A questi prezzi avresti un YTC fenomenale.

Sono personalmente molto scettico a meno che ci sia un superrally che porti il titolo oltre i 90.

Bisogna anche dire che questo e' un titolo retail (EUR 1,000) e non per professionisti (EUR 50,000). Da qui la mia ulteriore view negativa sulla call a Ottobre.

il prezzo sembra dire NO, ma non è la prima volta che veniamo smentiti...considera che 3/4 mesi fa era sopra i 90 :-o
cmq parliamo di BNP, uno dei top emittenti per quanto mi riguarda.
Prendere sotto i 90 è cmq un successo su un t1 così
 

ari

Forumer attivo
La ISP XS0545782020 9.5% Maggio 2016 rende di piu' della ISP XS0371711663 8.047% Giugno 2018.

Qualcuno le ha in portafoglio? Il back end sembra favorire la prima.

Sono sicuro che ci deve esser qualche giustificazione nel prospetto.

Ringrazio in anticipo chi mi volesse rispondere.

PS

Io durante il giorno devo far finta di lavorare purtroppo.

Senti mi pare proprio, che quella al 9.5, sia stata emessa proprio con tutte le regole di Basilea 3, quindi decisamente peggiorativa per l'investitore, per la sicurezza
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
alcuni prezzi iw
rabobank 458 87/88
baca w70 55/57.5
db y34 74/75.5 <---oggi ha staccato la cedola
dpb um0 niente carta
ing 219 98.5/98.75
bpce 558 99.55/99.75
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Senti mi pare proprio, che quella al 9.5, sia stata emessa proprio con tutte le regole di Basilea 3, quindi decisamente peggiorativa per l'investitore, per la sicurezza

Anche se ISP +20% da inizio anno. C'e un consistente rally sui finanziari ma non altrettanto sui Tier 1. :-?
 

Vet

Forumer storico
Un altra vecchia conoscenza a tasso fisso e' la BNP Paribas FR0010239319

tasso 4.875 callable Ottobre 2011. Anche questa ha poche speranze di essere callata ad Ottobre. Langue intorno a 83 mi sembra.


Non ci giurerei neanche su questa che non la callano ad ottobre (soppratutto dopo che avranno chiarito definitivamente le regole di Basilea 3 sulle ns amate P), tieni presente che qualche mese fà viaggiava intorno ai 92-93.......è stato uno dei miei primi amori.......a cominciare dal marzo -aprile 2009.....comprata e rivenduta in buona parte........comunque naturalmente rimane un parere personale......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto