Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
qui ormai siamo a le comiche.

addirittura boi che paga la cedola :eek::eek:

:DD::DD:


tornando serio

la cosa va approfondita mi sembra strano.


e non ci scordiamo sempre di tenere gli occhi ben aperti.
 

ferdo

Utente Senior
sì, incredibile vero? ma non mi spiego l'importo, mi pare ci fossero 2 anni.. non ho i dati sottomano ma forse si spiega con la data, lo stacco annuale era a marzo, mi pare di ricordare..

te lo spiego io:
ci han pagato la cedola che dovevano darci a marzo 2010;
quella di marzo 2011 non so se la vedremo mai :lol:
e poichè siamo investitori coraggiosi, ci han dato un po' di interesse, a memoria mi pare fosse il 2% da prospetto, ma evidentemente mi sbaglio perchè è di più:
sembrerebbe la cedola del 7,x% sulla cedola stessa - facendo malamente i conti !!!

PS non è che tra qualche giorno ce la stornano!?! :eek::eek: :lol::lol:

Cmq a me non è ancora arrivata la Bawag, ed oggi doveva arrivare pure una Zlomrex (non p.!) :(
 

discipline

Forumer storico
te lo spiego io:
ci han pagato la cedola che dovevano darci a marzo 2010;
quella di marzo 2011 non so se la vedremo mai :lol:
e poichè siamo investitori coraggiosi, ci han dato un po' di interesse, a memoria mi pare fosse il 2% da prospetto, ma evidentemente mi sbaglio perchè è di più

PS non è che tra qualche giorno ce la stornano!?! :eek::eek: :lol::lol:

Cmq a me non è ancora arrivata la Bawag, ed oggi doveva arrivare pure una Zlomrex (non p.!) :(

Ok, ora si spiega, grazie. Per lo storno a 'sto punto secondo me no, l'articolo dell'Independent in effetti parlava dello sblocco sui pagamenti di interessi

Io ricevuto Htm 8.5% regolarmente invece
 

Zorba

Bos 4 Mod
Pazzesco...:eek: Son contento per voi:up::up:

A me sembra una follia: il ministro delle finanze tuona di far valere la legge tagliola e la banca paga le cedole. Mah... è schizofrenia acuta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto