Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marc

Forumer storico
io aspetto cedole dal 31/12, se tardano ancora mando raccomandata con l'avvocato
poi glielo spiegano alla consob

Buon giorno,
io ho chiuso con IW proprio perchè continuavano a peggiorare.
Per chiudere il conto titoli vuoto da mesi, senza certificazione di minus o plus, e il conto corrente ci hanno messo 45 giorni..nonostante continui solleciti. Dalla Chat mi hanno fatto cadere la linea 2 volte per non rispondere ai solleciti...
 

discipline

Forumer storico
Grazie mille per l'aggiornamento.:up:

Il 16/2 c'è il pagamento degli interessi sulle Prf Shares del Governo/NPRF (che sono più Junior delle P). Da seguire bene: se pagassero quelle, non credo che il Governo ptrebbe imporre alcun hair cut forza alle T1 di BOI. Almeno per quest anno...

Visto che hai la linea diretta con l'IR, gli chiedi se hanno intenzione di pagare gli interessi sulle Pref Shares del Governo /NPRF?

Sì, ho fatto confusione sui decimali ma intendevo proprio quelle. Cmq bocche cucite:
we continue to have discretion on the government preference stock
 

Zorba

Bos 4 Mod
Mah possono fare tutto e il Contrario,tu ti saresti mai aspettato che la Ue desse via libera dopo tutto quello che è successo?Io no di certo

La premessa è che si vive alla giornata nell'incertezza più totale:titanic:.

I giornali e i politici hanno detto tutto e il contrario di tutto, ma la banca è sempre stata molto coerente. Hanno sempre fatto intendere che avrebbero ripreso i pagamenti (visto che a febbraio avrebbero intenzione di pagare il governo) e l'hanno fatto, anche se nessuno ci credeva più...

Sembra quasi un animale a due teste...
 

Topgun1976

Guest
La premessa è che si vive alla giornata nell'incertezza più totale:titanic:.

I giornali e i politici hanno detto tutto e il contrario di tutto, ma la banca è sempre stata molto coerente. Hanno sempre fatto intendere che avrebbero ripreso i pagamenti (visto che a febbraio avrebbero intenzione di pagare il governo) e l'hanno fatto, anche se nessuno ci credeva più...

Sembra quasi un animale a due teste...

Grazie mille. Mah... non vorrei che avessero pagato, facendogliela sotto al naso del governo uscente/entrante.

Secondo me alla fine pagano sia il governo che la cedola del 2011,sarei + dubbioso su quelle non cumulative,anche se sono senior rispetto al governo cmq aspettiamo 10 gg e avremo tutte le risposte.

Ps.Sei diventato un Kamikaze:lol: Boi-Aib-Greche-Hsh
 

Zorba

Bos 4 Mod
Secondo me alla fine pagano sia il governo che la cedola del 2011,sarei + dubbioso su quelle non cumulative,anche se sono senior rispetto al governo cmq aspettiamo 10 gg e avremo tutte le risposte.

Ps.Sei diventato un Kamikaze:lol: Boi-Aib-Greche-Hsh

Ma no. Non possono skippare la non cum, se pagano l'altra.

Grecia nulla.:D
 

bosmeld

Forumer storico
[FONT=&quot][Text] BRIEF-Bank of Ireland exchange offer for Canadian debt [/FONT]
[FONT=&quot][BKIR.I] DUBLIN, Feb 2 (Reuters) - Bank of Ireland <BKIR.I>:
* Bank of Ireland announces exchange offers in respect of its outstanding
Canadian dollar subordinated notes
* Bank of Ireland offers to exchange 2015 and 2018 notes for either CAD 6.75
per cent or notes due January 2012[/FONT]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto