Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Metriko

Forumer attivo
Finchè non è nazionalizzata il governo non può imporre nulla,credo che la risposta sarà sempre quella,ossia dopo l'11 /2 si saprà,infondo mancano 9 giorni
non vorrei sbagliarmi

ma la banca ha tempo fino al 28/02 per ricapitalizzarsi

11/02 era il limite per pagare o meno la cedola della t1 482 al 11/03
 

Vet

Forumer storico
complimenti a Vet, per il cambio da eurohypo a bes.

lui abbiamo detto in piú di qualcuno a dire il vero. ma lui é stato il primo a metterlo in pratica se non sbaglio:up::up:


con quei soldini abbiamo fatto

+30% eurohypo

+25% abbondante su Bes fino ad adesso.

in 2 mese ci si accontenta. io mi incazz... (tanto per cambiare) per non aver girato la posizione per intero, di bes non ne ho prese tante purtroppo.


avessi girato l'intera posizione su bes a quest'ora ero sicuramente molto piú sorridente.


Sei un grande Bos.......mai contento,,,,,sempre a caccia.....ti ringrazio per aver ricordato il mio post che iniziava le danze con bes....però a dire il vero stamattina l'ho girata su BCP.......a 55 (in questo zorba mi ha preceduto con miglior acquisto comunque complimenti ad entrambi).....vendute bes a 57,5...vediamo ......comunque la fiches più pesante c'è l'ho sui BTPI 41.....dove sono solito parcheggiare la liquidità........dai ZORBA...scherzo...
 

bosmeld

Forumer storico
[/B][/U]


Sei un grande Bos.......mai contento,,,,,sempre a caccia.....ti ringrazio per aver ricordato il mio post che iniziava le danze con bes....però a dire il vero stamattina l'ho girata su BCP.......a 55 (in questo zorba mi ha preceduto con miglior acquisto comunque complimenti ad entrambi).....vendute bes a 57,5...vediamo ......

io ho provato ieri sera a 51, ma mi hanno dato ineseguito
a 55 in mattinata non le hanno date. al che mi sono buttato sulle lt2 di hsh.

a saperlo avrei provato a riprenderle
 

Vet

Forumer storico
io ho provato ieri sera a 51, ma mi hanno dato ineseguito
a 55 in mattinata non le hanno date. al che mi sono buttato sulle lt2 di hsh.

a saperlo avrei provato a riprenderle

In mattinata su IW,addirittura BNP dava lettera a 53....il povero operatore ci ha provato diverse volte...nisba...allora sono andato su 55 prese al volo...so che subito dopo erano passate a 56...
 

Zorba

Bos 4 Mod
In mattinata su IW,addirittura BNP dava lettera a 53....il povero operatore ci ha provato diverse volte...nisba...allora sono andato su 55 prese al volo...so che subito dopo erano passate a 56...

Era più difficile azzeccare BES:up:. BCP era più semplice, vista la salita di BES.
Queste due, mutatis mutandis, sono un po' come Intesa e UCG (in piccolo).

Cmq me le aspetto entrambe più alte.:eeh:
 

no perpetual no party

Forumer storico
Purtroppo non sono riuscito a postare prima (tra le altre cose ho avuto la mattinata impegnata con un cliente greco il quale, parlando di difficoltà economiche, insolvenze e accesso al credito, non aveva dubbi sulla solidità delle banche greche)

interessante anche questo discorso sulla solidità delle banche greche...
tanto per cambiare pig, visto che ora vanno di moda portogallo e irlanda :D

mi dici che è assolutamente tranquillo sulle banche greche?
 

no perpetual no party

Forumer storico
Era più difficile azzeccare BES:up:. BCP era più semplice, vista la salita di BES.
Queste due, mutatis mutandis, sono un po' come Intesa e UCG (in piccolo).

Cmq me le aspetto entrambe più alte.:eeh:

qual'è il tuo target price per bes?
tranne 100 nel 2014 ovviamente :p

MOLTO spannometricamente.... io paragono bes -come struttura- ad una rbz862 che quota 83-85, tolgo 5 punti di cedola per l'anno di call in piu, tolgo 10 punti rischio paese...
et voila, bes vale circa 70 :D

venghino signori venghino
 

bosmeld

Forumer storico
oggi giornata da ridere.

un po tutto verde.


maggior rialzo che vedo da bbg, lo ha fatto


1 efg hellas xs0232848399 +11,76% a 44,73

2 bes xs0207754747 +9,94% a 61,75

3 banca italease xs0255673070 +6,97% a 55,63

4 van lanshot nl0000116347 +5,99% a 54,583

5 Bcp xs0194093844 +3,98% a 53,55



cmq in rialzo una marea di titoli tra l;1% e il 2%



in controtendenza in particolare Credit agricole con queste 2 emissioni


Fr0000181307 -3,84% a 84,14

Fr0010036087 -3,47% a 81,99



disclaimer. le chiusere di bloomberg sono molto approsimative, ma danno l'idea
 

Vet

Forumer storico
Era più difficile azzeccare BES:up:. BCP era più semplice, vista la salita di BES.
Queste due, mutatis mutandis, sono un po' come Intesa e UCG (in piccolo).

Cmq me le aspetto entrambe più alte.:eeh:


Pienamente d'accordo.......effettivamente in portugal BES ha la stessa considerazione di Santander in Spagna....
 

discipline

Forumer storico
interessante anche questo discorso sulla solidità delle banche greche...
tanto per cambiare pig, visto che ora vanno di moda portogallo e irlanda :D

mi dici che è assolutamente tranquillo sulle banche greche?

Per quello che può valere, si parlava delle attuali difficoltà, a suo avviso (imprenditore da 25 anni sul mercato) le banche non sono messe male, ha fatto lui stesso l'esempio delle banche irlandesi per dire cosa le greche non si sono messe a fare. A suo dire l'attuale situazione è una resa dei conti inevitabile per il contemporaneo mix di altissimo sommerso, peso del settore pubblico, denaro facile per i tassi innaturalmente bassi nell'immediato post-euro. Per quello che riguarda noi, l'eventuale solidità delle banche greche è una cosa, il destino dei sub un'altra..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto