Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ferdo

Utente Senior
AT:
dal numero utenti 12 + ospiti 19, posso concludere che siamo in fase di accumulazione, ma ancora lontani dai massimi di periodo
 

no perpetual no party

Forumer storico
Bes è senz'altro la Migliore del Lotto,ma vale 70 solo se risolvono il problema debiti sovrani

Bcp è molto fumosa come banca,ha anche sede in Africa(mi pare Mozambico)sicuramente la peggiore del Lotto,prima viene la Bpi

ciao Top!
certo che viene risolto il problema!!
il portogallo diventa una colonia cinese e il debito lo compra il piccolo investitore cinese:D
 

ari

Forumer attivo
Ciao ari :)
MPS prezza 97/99 sui mercati tedeschi, ormai gira senza rateo, lunedì stacca l'ultimo 7.99 per poi partire a eur3+6.30 ossia 7.30 trimestrale, io sono contento che non abbia callato :)
grazie
Be ! anch'io, se mantiengono il prezzo, e l'emittente, direi affidabile; è un bel andare come tasso variabile, in pf.
 

Topgun1976

Guest
ciao Top!
certo che viene risolto il problema!!
il portogallo diventa una colonia cinese e il debito lo compra il piccolo investitore cinese:D
Mah speriamo sia cosi semplice,ne beneficierebbero tutti i Pigs tra cui i Btp che mi hanno allietato questo inizio di 2011,ma non la vedo cosi semplice...:rolleyes:

Anche su un forum tedesco un utente lamenta il ritardo del pagamento su Bawag. Il quote è sull'operazione sopra esposta, pareri?


Secondo me è un Problema di Clearstrem la depositaria
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
OT

:ciao:, scusate se lo posto anche qui.
Non mi vergogno a scrivere che avevo fatto il conto sulle cedole cedole per sottoscrivere l'aumento di capitale Banco Popolare.
Queste in genere arrivano al più tardi il giorno lavorativo successivo.
Oggi, 4/2:wall::wall::wall:, ancora nulla.
Io non ho liquidità sufficiente al momento per coprire tutto, dovrei vendere qualcosa e questo mi fa girare non poco los pelotas....
C'è qualcun altro nelle mie stesse condizioni?

Entro quando con IW dobbiamo aderire (fax di adesione ...e contestualmente liquidi sul conto entro 8/2 ....ho capito bene)?
Anche su un forum tedesco un utente lamenta il ritardo del pagamento su Bawag.
Il quote invece è sull'operazione sopra esposta, pareri?
 

mavalà

Forumer storico
bcp844 ha un post call +200bp..
non è moltissimo..

siamo sicuri che sia step-up!?!
bes si avevo controllato a suo tempo... ma bes ha un eur + 265bp...

e il prospetto di bes è abbastanza favorevole per il possessore.. e non ha loss abs... ma quello di bcp?

poi i bilanci di bcp non li ho mai visti.. tranne la news di questa settimana
su bes invece non erano male, sono stati anche postati qua ...

domande in ordine sparso :)

Bes è senz'altro la Migliore del Lotto,ma vale 70 solo se risolvono il problema debiti sovrani

Bcp è molto fumosa come banca,ha anche sede in Africa(mi pare Mozambico)sicuramente la peggiore del Lotto,prima viene la Bpi

si, la millennium bcp 844 è step up, no cum, no loss (ho il prospetto, se non c'è di la adesso lo posto).
quella in angola non è parte di bcp portugal: tutte fanno capo a esfg (http://www.esfg.com/GroupBusinesses/CommercialBanking/BESAngola/tabid/91/Default.aspx )
che tra l'altro ha in giro anche un suo t1 XS0303426661 call 2017.

BPI hadetto che quest anno non distribuiscono dividendo agli azionisti,
BES invece distribuisce
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto