Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riccio43

lupo si lupo no
si, la millennium bcp 844 è step up, no cum, no loss (ho il prospetto, se non c'è di la adesso lo posto).
quella in angola non è parte di bcp portugal: tutte fanno capo a esfg (http://www.esfg.com/GroupBusinesses/CommercialBanking/BESAngola/tabid/91/Default.aspx )
che tra l'altro ha in giro anche un suo t1 XS0303426661 call 2017.

BPI hadetto che quest anno non distribuiscono dividendo agli azionisti,
BES invece distribuisce

se non danno dividendo non pagano neppure le cedole della 844?
 

mavalà

Forumer storico
se non danno dividendo non pagano neppure le cedole della 844?

ha dirti il vero di BPI non ho mai letto il prospecto, non lo so, a me non è piaciuta mai e non le sto dietro nei dettagli

anche di bcp devo ancora leggere la presentazione del bilancio rilasciata l'altro ieri . mi pare avere visto che paghino dividendo in azioni.
 

Allegati

  • bcp 2010.pdf
    329,5 KB · Visite: 216
  • bes 2010.pdf
    242,6 KB · Visite: 218
  • BPI 2010.pdf
    147,4 KB · Visite: 230

zeta59

Forumer storico
Qualcuno ha visto le quotazioni odierne della Lodi 512 e BPVN 373 / 290 , volevo capire se beneficiano dell' ADC appena concluso di B.P. (pare con successo)

Grazie
 

fabriziof

Forumer storico
la conoscete la dong 3005? :Kündbar zum 29.06.2015 zu 100%. Weitere Kündigungstermine immer zum 29. März/Juni/September/Dezember. Ab 29.06.2015 bis 29.06.2505 Floater. Kupon: 3 Monats Euribor + 320 Basispunkte, dann 3 Monats Euribor + 420 Basispunkte.
ha l'aria di una presa in giro,tra 500 anni 20 bp in più
 

Topgun1976

Guest
:ciao:, scusate se lo posto anche qui.
Non mi vergogno a scrivere che avevo fatto il conto sulle cedole cedole per sottoscrivere l'aumento di capitale Banco Popolare.
Queste in genere arrivano al più tardi il giorno lavorativo successivo.
Oggi, 4/2:wall::wall::wall:, ancora nulla.
Io non ho liquidità sufficiente al momento per coprire tutto, dovrei vendere qualcosa e questo mi fa girare non poco los pelotas....
C'è qualcun altro nelle mie stesse condizioni?

Entro quando con IW dobbiamo aderire (fax di adesione ...e contestualmente liquidi sul conto entro 8/2 ....ho capito bene)?
Parlando in Chat mi hanno detto che stanno accreditando...oggi e nei Prox giorni..parole loro:lol::lol::eek::eek:
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
la conoscete la dong 3005? :Kündbar zum 29.06.2015 zu 100%. Weitere Kündigungstermine immer zum 29. März/Juni/September/Dezember. Ab 29.06.2015 bis 29.06.2505 Floater. Kupon: 3 Monats Euribor + 320 Basispunkte, dann 3 Monats Euribor + 420 Basispunkte.
ha l'aria di una presa in giro,tra 500 anni 20 bp in più

Quella prima (concambiata) scadeva nel dopo il 3000 (quando il mondo sara' ormai finito).
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
BPCE se d'interesse ...sembra non essere ineressata a rilevare VBI

BPCE Eyes Africa, la crescita in Asia; Rivolto verso Pioneer UniCredit


Con Elena Di Berton Newswires DOW JONES
PARIGI (MF-DJ) - BPCE mutuante Mutual, la Francia il secondo più grande rete bancaria retail dietro Credit Agricole SA (ACA.FR) e in Europa la terza, guarda oltre il mercato nazionale francese per sviluppare l'attività al dettaglio nei mercati emergenti.
La banca con sede a Parigi, costituita nel mese di agosto 2009 attraverso la fusione di mutuo banche retail Banques Populaires e Caisse d'Epargne, si aspetta che quest'anno a crescere le operazioni al dettaglio in Africa e nel sud est asiatico è diretto mercati che promettono più veloce, più forte crescita, Chief Executive Francois Perol detto Dow Jones Newswires Giovedi.
Perol ha anche confermato che Natixis (KN.FR), la banca d'investimento quotate controllate da BPCE, rimane interessato a formare una partnership con Pioneer, l'unità di gestione patrimoniale d'Italia UniCredit SpA (UCG.MI), e che sta rivedendo i suoi conti.
Con una mossa che segna una nuova direzione nella strategia della banca, si rivolge BPCE espansione nell'Europa occidentale e centrale, così come in Asia, attraverso acquisizioni o costruendo le operazioni da zero.
"Non ci aspettiamo acquisizioni di considerevoli dimensioni, ma piuttosto piccole acquisizioni in paesi con forte potenziale di crescita", ha detto Perol. "Ma noi vogliamo fare questo a poco a poco, perché penso che abbiamo bisogno di diversificare il rischio e cercare di crescita, utilizzando l'esperienza che abbiamo acquisito qui [in Francia]."
Fino ad ora BPCE è stata orientata prevalentemente sulla sua rete di grande distribuzione in Francia, che conta 8.000 sportelli che servono 34 milioni di clienti attraverso la Banque Populaire e Caisse d'Epargne marche.
investimenti internazionali sono state molto più piccola al confronto. BPCE ha attualmente piccole operazioni al dettaglio in Camerun e Congo-Brazzaville, così come Tunisia, Marocco, Mauritius e Madagascar.
Nonostante il controllo di una quota del 24,5% in mutuante austriaco Volksbank International AG, che gestisce filiali in Europa centrale e orientale, BPCE è meno appassionato di espansione in questo mercato in rapida crescita, a differenza di alcuni concorrenti europei.
Europa centrale e orientale sono di dimensioni da molte banche europee per l'espansione a causa della rapida crescita della regione nel corso degli ultimi due decenni e la sua low-privato ei livelli del debito pubblico.
"Siamo potenzialmente cercando in Europa centrale, ma è complicato", ha detto Perol, notando che target di acquisizione potenziale nei paesi dell'Europa orientale con mercati bancari maturi, come la Polonia, tendono ad essere costosi.
BPCE ha stanziato un modesto 1 miliardo di euro per il suo bilancio di acquisizione, ma questa cifra potrebbe essere elevato se le attività interessante è venuto per la vendita.
"Se c'è una interessante opportunità e l'occasione va oltre questa gamma, questo non ci impedirà di guardarla", ha aggiunto.
Una di queste opportunità potrebbero essere asset management di UniCredit unità Pioneer, ha detto Perol, confermando interesse Natixis 'in un tie-up che vorrebbe crescere la sua attività di asset management in nuovi mercati, tra cui Italia, Germania e nell'Europa orientale.
UniCredit ha detto il mese scorso che era in attesa di offerte per Pioneer e che metteranno a punto il processo entro tre mesi, ma ha aggiunto che essa non è tenuta a opzioni specifiche per il business, che potrebbe vendere parte o vendere in cambio di denaro, azioni o una combinazione di entrambi.
azienda di Pioneer è valutato fino a 3 miliardi di euro, secondo la stampa.
"Abbiamo proposto una partnership industriale di UniCredit che potrebbe essere vantaggioso per entrambe le parti, Natixis e Unicredit", ha detto Perol, dicendo che la banca sarebbe aperto a un accordo di condivisione. "Stiamo attraversando due diligence e stiamo considerando di fare un'offerta".
Perol, un ex funzionario vicino al presidente francese Nicolas Sarkozy, è stato chiamato a guidare la ristrutturazione della banca nel 2009 e contribuire a girare intorno a Natixis, dopo che il governo ha iniettato miliardi di 7 euro per salvare le operazioni di investment banking durante la crisi finanziaria.
BPCE, che ha rimborsato circa i due terzi del prestito, si attende a rimborsare al governo entro la fine del 2012.
Con l'introduzione di nuove regole bancarie internazionali, noto come Basilea III, nel 2019, che richiede di tenere più grandi istituti di credito e all'aumento del capitale di qualità e di riserve di liquidità, le banche francesi sono stati rifocalizzazione sulle loro attività tradizionali servizi bancari al dettaglio, che hanno requisiti di capitale più basso e più stabile delle entrate di investimento o di corporate banking.
Sotto nuove norme bancarie internazionali approvati nel mese di settembre, le banche globali devono aumentare il loro Tier 1 capital ratio, un indicatore chiave della solidità finanziaria di una banca, al 3,5% nel 2013, salendo gradualmente al 7% entro il 2019.
BPCE detto a novembre che sarà in grado di conformarsi alle nuove norme bancarie internazionali senza la raccolta di capitali freschi.
Perol ha detto di sperare le nuove regole non si tradurrà in un ulteriore onere per le banche, osservando che essi sarebbero "inutili".
"Le regole sono cambiate rapidamente e stanno cambiando tutto il tempo in un mondo finanziario che non è molto stabile," ha detto.
"Le banche, che svolgono un ruolo fondamentale in Europa, la stabilità e la necessità che i regolatori devono tenere conto delle eventuali conseguenze macroeconomiche delle norme che impongono."
-Da Elena Berton, Dow Jones Newswires, +33 1 40 17 17 65; elena.berton @ dowjones.com





BPCE Eyes Africa, Asia Growth; Looking At UniCredit's Pioneer - WSJ.com
 

Vet

Forumer storico
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto