Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
un po' di quotazioni da IW (con clima di festa):
Gerling perp. no den no lett
Gerling UT2 83 / 86,7
Hannover den 76 lett 80
e poi OTC auto (OT)
Fiat 2013 den 98 lett 99
Ford 2010 den 98 lett 99,75 (non operativa)
Pensavo di switchare da Fiat o Ford (che ormai mi sembrano arrivate), per una Gerling ... devo vedere ... cmq presa 7 sett giorni fa è già salita ... che ne pensate?
Avete altri consigli?

Io fossi in te ,venderei Fiat e comprerei Deut Boerse 7,5% di Cedola su un ' ottima emittente

La Hannover a 80 qual'è?
 

solenoide

Forumer storico
Thanks...Cmq del gruppo preferisco la Ut2 ...Secondo Me dovrebbe valere molto di + di 85-86

Una allianz stessa scadenza ,cedola minore vale 102-104.Ok Gerling non ha il Prestigio di Allianz ,ma è cmq solida e quota quasi 20 punti meno:-o


guarda il grafico a 3 anni , nel 2007 stava a 115 anche se c'e' da dire che i risultati di Hannover sono stati migliori di quelli di Gerling
http://www.ariva.de/chart/?kx=s&t=3years&secu=268412&boerse_id=5

Cmq anche io ho spostato da UT2 di Hannover alla Gerling , il perpetual non l'ho mai avuto
 

quantotanto

Forumer attivo
Thanks...Cmq del gruppo preferisco la Ut2 ...Secondo Me dovrebbe valere molto di + di 85-86

Una allianz stessa scadenza ,cedola minore vale 102-104.Ok Gerling non ha il Prestigio di Allianz ,ma è cmq solida e quota quasi 20 punti meno:-o

Ho preso anch'io la Gerling, invogliato dal prezzo (lunedì a 84,5).
Oltre alla Allianz, quotazioni esagerate anche per le ut2 munich re - 106 - e axa - > 100 -
 

solenoide

Forumer storico
Ho preso anch'io la Gerling, invogliato dal prezzo (lunedì a 84,5).
Oltre alla Allianz, quotazioni esagerate anche per le ut2 munich re - 106 - e axa - > 100 -

La AXA secondo me e' piu' ragionevole perche' ha call l'anno prossimo , le altre due concordo , in special modo la Allianz non ha retto molto a marzo.
In piu' il gruppo Talanx aveva gia' previsto di quotarsi nel 2009 , ha rimandato per via del mercato ma se dovesse quotarsi a breve credo che la Gerling ne trarrebbe giovamento
 

Topgun1976

Guest
La AXA secondo me e' piu' ragionevole perche' ha call l'anno prossimo , le altre due concordo , in special modo la Allianz non ha retto molto a marzo.
In piu' il gruppo Talanx aveva gia' previsto di quotarsi nel 2009 , ha rimandato per via del mercato ma se dovesse quotarsi a breve credo che la Gerling ne trarrebbe giovamento

Questa non la sapevo...Ottima News...:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto