Massimum
Forumer storico
Anche per me Bos a breve (1 mese) dovrebbero salire sopra 40 ...e sbattere su quella resistenza posta tra 42 e 44 ...
Confermo ...sono d'accordo con teoggi è stato un "brusco" ma piacevole riallineamento ....d'accordissimo ...difficile vedere per domani un altro rally ...anche se sarebbe bello
Vero anche questodovrebbero ...continuare a stringere lo spread ...ma non cosi in fretta ...vedremo
Sono uscito da BA-CA a 60 circa ad ottobre 2010 bel gain 40k ma le avevo da giugno 2010 ...e mi sono infilato dritto dritto ... apprendendo dai GURU qui dentro ..su Övag...logicamente....con tutto...se avessi spezzato a metà tra Venezuela e Övag avrei in tasca 15k eurozzi in più come minimo ... .mi sono fatto la discesa da 37 a 33 lettera ma il danaro era 29 ...significava per me l' ipotetica perdita di 80k cioè il 33% circa di tutto il mio capitale ora sono ritornato in Gain ...anche se di poco ..è dura rimanere ma bisogna guardare avanti anche se la tentazione di incassare e andare in Venezuela con i Bonds che rendono in $ più dell'11% come rend. immediato netto non sarebbe male...guardando pure al petrolio oltre 100 $
...rimango ma sopra 42-43 vi confido che sarà dura resistere ..(se i prezzi deli Chavez Bonds) rimangono fermi lì tirerei fuori con Övag liquidata a 43 ben 3.750 eurozzi netti al mese pagato la leva ... intanto sono contento e mi godo la salita ...speriamo continui ...GRAZIE a Tutti per gli interventi e news nonchè la competenza che ci mettete per rendere questo 3ead UNICO :vicini:
Russia se punti su Venezuela perchè invece dei TDS non prendi i subordinati di PVDSA. Non sono lunghissimi (scadenze 2014, 2015 e 2016), cedola tra 4,9% e 5% e prezzo tra i 60 e i 70 (a seconda delle scadenze), YTM intorno al 17%.
Tanto con il Venezuela se salta, salta tutto