Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
Maxiemendamento Milleproroghe: fisco in soccorso delle banche per Basilea 3

Decreto Milleproroghe: i titoli del comparto bancario su di giri


15 febbraio 2011 ore 16:10
Sarà il fisco italiano il miglior alleato del nostrano sistema bancario alle prese, da alcuni mesi, con una serie di preoccupazioni derivanti da probabili penalizzazioni, rispetto alle banche degli altri Paesi, che si potrebbero verificare a partire dal 2013 quando saranno operative le nuove norme sulla patrimonializzazione di Basilea 3.
Questo singolare salvataggio sarebbe infatti previsto nel maxiemendamento che il Governo presenterà al dl Milleproroghe. In particolare il famoso Milleproroghe stabilirebbe, in merito a questa questione, che le banche possano trasformare le imposte anticipate relative a svalutazioni di crediti in crediti di imposta ai fini del calcolo della patrimonializzazione.
La notizia, considerata dagli analisti, praticamente certa, sta mettendo le ali a tutti i titoli del comparto bancario.
 

Es Vedrà

Nuovo forumer
co.co.dè....Bond
se già non segnalato da altri anche il sole 24 ore di oggi nè parla in dettaglio....
come il futuro e l'evoluzione degli strumenti ibridi

altra segnalazione sabato in borsa finanza...lancio imminente di "azimut formula 1 target 2014"...il 5% del fondo sarà investito in perpetual bond....

e pagina successiva...gestore indipendente francese financierè de l'echiquier segnala nella toplist dei suoi bond in portafoglio la Bpce 9,25%....
 

Vet

Forumer storico
co.co.dè....Bond
se già non segnalato da altri anche il sole 24 ore di oggi nè parla in dettaglio....
come il futuro e l'evoluzione degli strumenti ibridi

altra segnalazione sabato in borsa finanza...lancio imminente di "azimut formula 1 target 2014"...il 5% del fondo sarà investito in perpetual bond....

e pagina successiva...gestore indipendente francese financierè de l'echiquier segnala nella toplist dei suoi bond in portafoglio la Bpce 9,25%....


riesci a postarlo... grazie
 

Metriko

Forumer attivo
confermo anche io.....valuta 1/2/2011 sempre un giorno;)
però le scuse di Bawag mi fanno credere che in fondo qualche colpa l'avesse pure la società....e questo non mi piace molto:down:...vedremo tra 3 mesi
Beh

Io ho la bawag 897 con finnico e non ho avuto il ritardo avuto con iw,quindi l'errore ci può essere stato tra bawag clearstrem iw
 

no perpetual no party

Forumer storico
Maxiemendamento Milleproroghe: fisco in soccorso delle banche per Basilea 3

Decreto Milleproroghe: i titoli del comparto bancario su di giri


15 febbraio 2011 ore 16:10
Sarà il fisco italiano il miglior alleato del nostrano sistema bancario alle prese, da alcuni mesi, con una serie di preoccupazioni derivanti da probabili penalizzazioni, rispetto alle banche degli altri Paesi, che si potrebbero verificare a partire dal 2013 quando saranno operative le nuove norme sulla patrimonializzazione di Basilea 3.
Questo singolare salvataggio sarebbe infatti previsto nel maxiemendamento che il Governo presenterà al dl Milleproroghe. In particolare il famoso Milleproroghe stabilirebbe, in merito a questa questione, che le banche possano trasformare le imposte anticipate relative a svalutazioni di crediti in crediti di imposta ai fini del calcolo della patrimonializzazione.
La notizia, considerata dagli analisti, praticamente certa, sta mettendo le ali a tutti i titoli del comparto bancario.


questa è una ottima notizia...
pero a parte le 2 bpvn, tutte le altre p delle banche italiane sono gia "carucce"... non mi sembra ci siano altre buone occasioni..
 

maxolone

Forumer storico
Dici che si sono addormentati nello steering committee di West LB ?
Sono le 22.05 a dusseldorf, giusto ? :lol:
Maxiemendamento Milleproroghe: fisco in soccorso delle banche per Basilea 3

Decreto Milleproroghe: i titoli del comparto bancario su di giri


15 febbraio 2011 ore 16:10
Sarà il fisco italiano il miglior alleato del nostrano sistema bancario alle prese, da alcuni mesi, con una serie di preoccupazioni derivanti da probabili penalizzazioni, rispetto alle banche degli altri Paesi, che si potrebbero verificare a partire dal 2013 quando saranno operative le nuove norme sulla patrimonializzazione di Basilea 3.
Questo singolare salvataggio sarebbe infatti previsto nel maxiemendamento che il Governo presenterà al dl Milleproroghe. In particolare il famoso Milleproroghe stabilirebbe, in merito a questa questione, che le banche possano trasformare le imposte anticipate relative a svalutazioni di crediti in crediti di imposta ai fini del calcolo della patrimonializzazione.
La notizia, considerata dagli analisti, praticamente certa, sta mettendo le ali a tutti i titoli del comparto bancario.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto