Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Cheffai, mi leggi nel pensiero??:lol::lol::lol:

Pagano il rateo: l'avevano pure fatto nel caso dell'opa forzosa di Anglo e nella precedente OPA volontaria di AIB.

Io ho mediato AIB LT2 a 23, puntando alla riapertura dell'OPA a 30. In aggiunta ogni mese che passa, è un punto di rateo... Per citare un illustre forumista: I SU PAZZ

(ma non è tutto:-o)
Da Legare,qui si ramazza nella spazzatura..:lol:Occhio che non sempre va bene:D:)
 

Vet

Forumer storico
... di non far nulla
chart.aspx




mi RICORDA QUALCOSA.....ANCHE A TE?
 
Ultima modifica:

Rottweiler

Forumer storico
Domani SNS Reaal annuncia i risultati del 2010.
L'articoletto qui sotto è tradotto dall'olandese con Google: sembra proprio che gli analisti si attendano un risultato negativo. Vediamo se, come l'anno scorso, ci saranno "sorprese" positive.

ANTEPRIMA: libro SNS semestre perdita


AMSTERDAM (DJ) - SNS REAAL NV (SR.AE) sarà Giovedi una perdita netta conosciuto circa la seconda metà, da maggiori svalutazioni di proprietà finanziere SNS Property Finance e un effetto negativo di siepi di tasso di interesse con l'assicuratore, l'impatto positivo dei tassi di crescita limite. Quattro gli analisti interpellati da Dow Jones Newswires, in media, si aspettano una perdita netta di 49 milioni di euro nel primo semestre, dopo un utile netto di 29 milioni di euro è stato raggiunto. Sulla base di linee guida da parte della società a maggiori svalutazioni di proprietà analisti Finanza aspettarsi più di 200 milioni di euro di perdita in questa parte che SNS nei prossimi anni a diminuire completamente. Con tassi d'interesse crescenti, la solvibilità dell'assicuratore si prevede un miglioramento rispetto al 195% dopo il terzo trimestre. Un analista di punti possibile diluizione dei dettagli condividono circa la conversione del capitale da parte della Stichting Beheer SNS REAAL. Predice la società rilascerà capitale dal libro prestito di Property Finance a 1 miliardo di euro per creare pacchetti e mutui cartolarizzati da vendere. Un altro analista si chiede se la tendenza al ribasso nella vita individuale continua. SNS pubblica i dati sulla concessione Giovedi. Lo stock chiuso Mercoledì alle EUR3, 60. (AVR)
 

bosmeld

Forumer storico
eccoci qui con le chiusure.

giornata intonata verso il verde.


maggiori salite


1 eurohypo tf 69.83 +12,86%

2 Westlb usd 27 +10,20%

3 eurohypo irs 51.75 +9,67%

4 Depfa 6,5% 17.813 +3,64%

5 Rbs 7.0916% 76.45 +3,31%

6 Ageas xs0257650019 74.88% +3%

7 efg hellas 4.565% 43.94 +2.58%

8 Resparc eur 40 +2,56%

9 Dexia funding 60.30 +2,35%

10 Barclays xs0214398199 70.474 +2,04%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto