Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zeta59

Forumer storico
ISP 663 96.5-97 (vola :up:)
BPCE 269 101-101,25 (cresce forte)






SNS 523 101.5-102.2 :)up::up::up:)
SNS 155 72.05-72.5 :)up:)



Ogni commento è superfluo, chi teme il peggio può vendere e tranquillizzarsi:)

Grazie per i prezzi , finalmente un raggio di sole ,sono a cavallo su tutte , tranne la sns 155 , :up: mantengo sino almeno alla parità , ed eventualmebte incasso i ratei puliti
 

Topgun1976

Guest
Se paga BOI, mi aspetto che quasi tutti gli emittenti (che stiano in piedi e non abbiano ban) paghino. Sbaglio?

A memoria non ricordo distressed cumulative che abbiano interrotto la cedola,me le ricordi?
Magari di quelle che non seguo qlc cè,ma ripeto la cum è quasi come un senior,se avessero pagato le non cum allora ti avrei dato ragione

X discipline

Mi posti l'email dell'Ir di Boi?Io scrivo a Reddy ,ed è sempre stringato...a te dicono mooolto di piu
 

discipline

Forumer storico
A memoria non ricordo distressed cumulative che abbiano interrotto la cedola,me le ricordi?
Magari di quelle che non seguo qlc cè,ma ripeto la cum è quasi come un senior,se avessero pagato le non cum allora ti avrei dato ragione

X discipline

Mi posti l'email dell'Ir di Boi?Io scrivo a Reddy ,ed è sempre stringato...a te dicono mooolto di piu
A tratti, ma vi tengo d'occhio, ragazzi.. :) Scrivi a brian.kealy, pur scrivendo ad entrambi m'ha sempre risposto solo lui. Poi, cosa ti devo dire, prova a mettere la foto del tuo avatar in firma, magari ti rispondono più volentieri.. :D
 

Zorba

Bos 4 Mod
A memoria non ricordo distressed cumulative che abbiano interrotto la cedola,me le ricordi?
Magari di quelle che non seguo qlc cè,ma ripeto la cum è quasi come un senior,se avessero pagato le non cum allora ti avrei dato ragione

X discipline

Mi posti l'email dell'Ir di Boi?Io scrivo a Reddy ,ed è sempre stringato...a te dicono mooolto di piu

Sulle cumulative sono sereno anche io. Io avevo capito che anche la non cum avrebbe pagato a marzo.
 

wartburg_12

forumer storico
Db de000a0tu305 102,30
bpce fr0010814558 100,00
eureko xs0362173246 100,85
ca nl0000113868 84,50

Ciao a tutti !
Visto che me quiere mucho la perp. indicata sopra, sto facendoci un pensierino (ne ho già un pò prese a 98 ;) ) però my bank (CaRiGe ndr) ieri mi ha detto che il price di acquisto è 102.50 :sad::sad:

Voi confermate questo price oppure .... ???
 

maxinblack

Forumer storico
Ho notato questa unicredito XS0231436238 che ora quota anche meno 72 %fra quelle raccomandate dal report UBS rendimento oltre il 10%
 

Allegati

  • Screen shot 2011-02-17 at 11.57.16 AM.png
    Screen shot 2011-02-17 at 11.57.16 AM.png
    204,5 KB · Visite: 149

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Ciao a tutti !
Visto che me quiere mucho la perp. indicata sopra, sto facendoci un pensierino (ne ho già un pò prese a 98 ;) ) però my bank (CaRiGe ndr) ieri mi ha detto che il price di acquisto è 102.50 :sad::sad:

Voi confermate questo price oppure .... ???
Prima ho confuso con altro titolo:

Bid/Volume: 101.75 / 100,000
Ask/Volume:102.61 / 50,000
 

Peco

Forumer storico
Iw rispetto a un po di tempo fa ha aumentato il numero di MM.

ma ne mancano ancora diversi all'appello.



uno che ritengo molto importante, e che ultimamente sta quotando sempre piú emissione é Rbs.


Iw bank non ha Rbs come MM



Chiedo a tutti gli amici, di mandare ognuno per conto proprio lettera chiedendo che Rbs venga aggiunto, o chiamando il proprio promotore.




altro MM che manca e che ritengo importante é DZ BANK. anche per questo vale lo stesso.



riassumdo, dobbiamo riuscire a far aggiungere tra gli mm RBS e DZ bank
Fatto,:up: ottima iniziativa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto