Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Spero che se mai ti dovessero eseguire la milionata tu non switcheresti (integralmente :eek:) su El. de Caracas .:)




Ricordati dei tuoi cari ;)

(per citare un vecchio motto che veniva stampigliato sulle foto di famiglia attaccate alle auto negli anni '50, per evitare che il pater familias si andasse a schiantare sull'Aurelia.)

Un altro punto di vista potrebbe essere questo...:lol::lol:
http://vidrec.com/?v=cNXJDe1FkAo

dimenticavo..alla fine pero'muore
 
Ultima modifica:

Wallygo

Forumer storico
Ho chiesto prezzi sia ad IW che ad altra banca su Oevag 288 irs

Denaro 38,75

altra denaro 39 esigua quantità poi 38,5 e 38 lettera 39,50

ho lasciato un ordine in vendita a 39 per 1 milione ...ho chiesto se era possibile inserire tutto o niente per l'intera quantità...vediamo


molto probabile che non passi ...se passa vediamo

è da 2 giorni che chiedo prezzi su Electricidad de Caracas ...citata dal Buon Amorgos ....

ma è illiquida con IW mi hanno detto che non ci sarebbero problemi ad acquistarla ...ma manca carta

IN USD denaro lettera ...indicativi 54-57

rendimento 8,50% lordo cedola semestrale.....

codice isin XS0356521160...scadenza aprile 2018...

sarebbe molto gustosa ...ma sembra imprendibile ...:lol:

Ammiro il tuo coraggio Russia ma occhio a non entrarci strong 2 mesi fa sono stato a Caracas e ho parlato con un paio di persone... il paese è in mano a una persona che crede ciecamente nell ideologia comunista di matrice castrista... le nazionalizzazioni e conseguenti espropri di comunissime imprese private ma anche di colossi alimentari (vedi POLAR) vanno avanti da lungo tempo e si risolvono con la lenta ma continuativa distruzione del tessuto industriale del paese ...a sua volta le imprese globali non investono nel paese o investono poco perchè hanno paura di ciò ...e soprattutto il venezuela ha bisogno di investimenti nel settore nel settore petrolifero per mantenere gli attuali livelli (bassi) di produzione ... insomma ragazzi col venezuela non si scherza perchè dall oggi al domani POTREBBE diventare come una perpetua che quota flat....................
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Ammiro il tuo coraggio Russia ma occhio a non entrarci strong 2 mesi fa sono stato a Caracas e ho parlato con un paio di persone... il paese è in mano a una persona che crede ciecamente nell ideologia comunista di matrice castrista... le nazionalizzazioni e conseguenti espropri di comunissime imprese private ma anche di colossi alimentari (vedi POLAR) vanno avanti da lungo tempo e si risolvono con la lenta ma continuativa distruzione del tessuto industriale del paese ...a sua volta le imprese globali non investono nel paese o investono poco perchè hanno paura di ciò ...e soprattutto il venezuela ha bisogno di investimenti nel settore nel settore petrolifero per mantenere gli attuali livelli (bassi) di produzione ... insomma ragazzi col venezuela non si scherza perchè dall oggi al domani POTREBBE diventare come una perpetua che quota flat....................


infatti i CDS sono sopra 1000 abbondantemente ;)...
 

Allegati

  • CMA - Market Data_1298380996214.png
    CMA - Market Data_1298380996214.png
    42,7 KB · Visite: 143

diritto

Forumer attivo
Rbs / 470 / denaro 58.50- lettera 59.00-

OEVAG / 288/ MORGAN STANLEY ESPOSTO IN DENARO A 39 MA NON ESEGUE
 
Ultima modifica:

wartburg_12

forumer storico
Ammiro il tuo coraggio Russia ma occhio a non entrarci strong 2 mesi fa sono stato a Caracas e ho parlato con un paio di persone... il paese è in mano a una persona che crede ciecamente nell ideologia comunista di matrice castrista... le nazionalizzazioni e conseguenti espropri di comunissime imprese private ma anche di colossi alimentari (vedi POLAR) vanno avanti da lungo tempo e si risolvono con la lenta ma continuativa distruzione del tessuto industriale del paese ...a sua volta le imprese globali non investono nel paese o investono poco perchè hanno paura di ciò ...e soprattutto il venezuela ha bisogno di investimenti nel settore nel settore petrolifero per mantenere gli attuali livelli (bassi) di produzione ... insomma ragazzi col venezuela non si scherza perchè dall oggi al domani POTREBBE diventare come una perpetua che quota flat....................

Se può servire posso dirti come commentava questo 'modus operandi' di Chàvez una ricercatrice (dipendente dell'Università di Caracàs = è una dipendente PUBBLICA :) ),
Questa persona era ospite del ns. Istituto qualche settimana fa e ho cercato di sapere da lei come gli abitanti vivevano queste modalità di esercizio del loro presidente .... bene il suo parere era FAVOREVOLE :rolleyes:

Ho accennato a lei proprio questo, cioè che, col tempo, eventuali investitori stranieri avrebbero evitato di venire là e soprattutto, chi già c'è potrebbe tendere ad andarsene ...

Bene, questa persona mi diceva che, mettendo tutto su una bilancia, loro preferivano avere più controllo dell'industria da parte della pubblica amministrazione, cosa che avrebbe, secondo lei, comportato un miglioramento nella vita del popolo venezuelano ....

Io ho cercato di dirle che il resto del mundo, sfortunatamente, ha abbandonato questa visione del tipo 'un poco per tutti' e non 'molto per pochi' ma evidentemente non sono riuscito a spiegarmi ... oppure .... ha ragione lei ;)

Per concludere, anche dopo queste news, io ho deciso che il Venezuela non fa per me ... e un pò mi dispiace ... :sad::sad:
 
Ultima modifica:

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
...poi magari tra un anno mandano via Hugo arriva un governo filo-americano i cds vanno a 100 e il mio 2027 9.25% vola a 150 :D:D:D...

pensa che l'idea che mi sono fatto io sul venezuela e'che sarebbe peggio senza hugo..in fondo nonostante tutto ha sempre pagato (i tds) e di occasioni per ristrutturare il debito ne ha vute parecchie..forse non vuole fare brutta figura con gli amici sudamericani, brasile in testa

una voce fuori dal coro per quello che riguarda l'economia venezuelana, tenendo ben presente che la politica degli espropri e'sempre dietro l'angolo
ComeDonChisciotte - LA FALSA INFORMAZIONE SULL' ECONOMIA DEL VENEZUELA
 

Wallygo

Forumer storico
pensa che l'idea che mi sono fatto io sul venezuela e'che sarebbe peggio senza hugo..in fondo nonostante tutto ha sempre pagato (i tds) e di occasioni per ristrutturare il debito ne ha vute parecchie..forse non vuole fare brutta figura con gli amici sudamericani, brasile in testa

una voce fuori dal coro per quello che riguarda l'economia venezuelana, tenendo ben presente che la politica degli espropri e'sempre dietro l'angolo
ComeDonChisciotte - LA FALSA INFORMAZIONE SULL' ECONOMIA DEL VENEZUELA

:up: questo l ho pensato anch io ed è insieme al petrolio l unico motivo per cui tengo in ptf da più di 10 anni venezuela bond in "giuste" ;) percentuali...
 
Ultima modifica:

wagenbach

Forumer attivo
viste le esperienze che i titolari di sub hanno fatto con il sistema capitalista nei paesi anglosassoni (la piu`recente quella dei fratelli Sawiris che hanno transferito la sede sociale di HELLAS TELECOM a Londra per non pagare , la fregatura irlandese per poi non parlare delle banche inglesi) ci si puo pure fidare di Hugo Chavez , che almeno a in mano 1/3 delle riserve di petriolio e finora paga regolarmente. Per quanto poi riguarda le sub, l` aspetto legale diventa sempre piu importante , e da questo punto di vista meglio diffidare della procedura legale anglosassone
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
con quello che sta succedendo nei regimi totalitari

....ma con quello che sta succedendo negli altri regimi totalitari, è ora il momento giusto per uno switch?
Pareri?

Ho chiesto prezzi sia ad IW che ad altra banca su Oevag 288 irs

Denaro 38,75

altra denaro 39 esigua quantità poi 38,5 e 38 lettera 39,50

ho lasciato un ordine in vendita a 39 per 1 milione ...ho chiesto se era possibile inserire tutto o niente per l'intera quantità...vediamo


molto probabile che non passi ...se passa vediamo

è da 2 giorni che chiedo prezzi su Electricidad de Caracas
...:lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto