Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PeterPan^

Nuovo forumer
Ho fatto un po di liquidita...

Ho chiesto un po di prezzi, per vendere qualcosina, cosi per fare un po di liquidita in portafoglio ... non si sa mai ..., vi riporto i prezzi IWBANK

BAWAG XS0119643897 68.00 70.00
ERSTE XS0215338152 69.75 70.50 (venduto)
ING NL0000113587 67.50 67.75 (venduto)
OEVAG XS0201306288 38.00 38.75

Volevo anche alleggerire un OEVAG, ... non l' ho fatto. Beh magari piu tardi richiamo :)

:ciao:
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Si scende ...sarà per la prossima volta.. lo switch

....ma con quello che sta succedendo negli altri regimi totalitari, è ora il momento giusto per uno switch?
Pareri?

Ho chiesto un po di prezzi, per vendere qualcosina, cosi per fare un po di liquidita in portafoglio ... non si sa mai ..., vi riporto i prezzi IWBANK

BAWAG XS0119643897 68.00 70.00
ERSTE XS0215338152 69.75 70.50 (venduto)
ING NL0000113587 67.50 67.75 (venduto)
OEVAG XS0201306288 38.00 38.75

Volevo anche alleggerire un OEVAG, ... non l' ho fatto. Beh magari piu tardi richiamo :)

:ciao:


:D
 

Vet

Forumer storico
Questa mattina ho fatto un aggiustamento di PTF:
- venduto BCP a 58 (con dispiacere, ma vista l'aria che tira...)
- comprato Cred Mut XS0207764712 a 58,5:up:

Stranamente la Cred Mut è rimasta indietro.



Credit ...non rimane indietro....è sempre ingessata nel tempo dei tempi...hai presente le axa di mais......ecco il fattore ingessatura moltiplicalo x3................:specchio:
 

zeta59

Forumer storico
qualcuno ha chiesto le quotazioni delle 2 ISP 506 e 663 ?


Grazie , volevo giusto per capire se ieri ho fatto bene ad alleggerire.
 

Rottweiler

Forumer storico
Alleggerire o no?

Vedo che alcuni hanno venduto una parte del portafoglio di perpetuals, ivi compreso quello in TV.
Il dilemma che si presenta a tutti è semplice nella sua enunciazione quanto complesso nella sua soluzione: quale sarà la portata delle turbolenze medio-orientali? Si risolverà tutto in pochi giorni oppure ci saranno pesanti conseguenze politiche? Dove arriverà il prezzo del petrolio: una fiammata destinata a rientrare oppure un aumento capace di dare un colpo di freno all'economia mondiale?

Rimane il fatto che sino a pochissimi giorni fa le voci a favore di un aumento dei tassi non facevano che moltiplicarsi. Nel breve termine è difficile pensare che anche l'eventualità di un aumento eccessivo dei prezzi del petrolio possa evitare l'aumento dei tassi: guardate l'articolo al link, secondo il quale quel momento potrebbe essere più vicino del previsto. Se così fosse, liberarsi del TV ora sarebbe, forse, una mossa un po' affrettata.

Mersch Says ECB May Toughen Language on Inflation Next Week (2) - Bloomberg.com
 
Ultima modifica:

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Ho chiesto un po di prezzi, per vendere qualcosina, cosi per fare un po di liquidita in portafoglio ... non si sa mai ..., vi riporto i prezzi IWBANK

BAWAG XS0119643897 68.00 70.00
ERSTE XS0215338152 69.75 70.50 (venduto)
ING NL0000113587 67.50 67.75 (venduto)
OEVAG XS0201306288 38.00 38.75

Volevo anche alleggerire un OEVAG, ... non l' ho fatto. Beh magari piu tardi richiamo :)

:ciao:

provato adesso sempre con iw a prendere le bawag a 70 ma lettera non operativa..nemmno a 71,25
 

Vet

Forumer storico
Vedo che alcuni hanno venduto una parte del portafoglio di perpetuals, ivi compreso quello in TV.
Il dilemma che si presenta a tutti è semplice nella sua enunciazione quanto complesso nella sua soluzione: quale sarà la portata delle turbolenze medio-orientali? Si risolverà tutto in pochi giorni oppure ci saranno pesanti conseguenze politiche? Dove arriverà il prezzo del petrolio: una fiammata destinata a rientrare oppure un aumento capace di dare un colpo di freno all'economia mondiale?

Rimane il fatto che sino a pochissimi giorni fa le voci a favore di un aumento dei tassi non facevano che moltiplicarsi. Nel breve termine è difficile pensare che anche l'eventualità di un aumento eccessivo dei prezzi del petrolio possa evitare l'aumento dei tassi: guardate l'articolo al link, secondo il quale quel momento potrebbe essere più vicino del previsto. Se così fosse, liberarsi del TV ora sarebbe, forse, una mossa un po' affrettata.

Mersch Says ECB May Toughen Language on Inflation Next Week (2) - Bloomberg.com


concordo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto