Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

angy2008

Forumer storico
domanda aperta a tutti
come la vedete la campagna " PORTA TITOLI E FONDI IN FINECO"

possibile che si mettano a regalare soldi quelli di UNI '???:eek:

dov è la gabola???? :-?

non è mica la prima che fanno, è solo la ripetizione di quella dello scorso anno e con qualche restrizione in +, poi non regalano poi tanto visto che chiedono titoli con scadenze non troppo lontane con l'intento di portarseli poi in prodotti a loro favorevoli, almeno su qualche cliente ci riescono sempre. Mi pare di ricordare che il plafond di spesa preventivato lo scorso anno era di poche decine di migliaia di €, se non è poi stato sforato non si sono certo rovinati e se ripetono qualche vantaggio l'hanno avuto. Qualcuno dei + attivi nel forum ha fatto man bassa lo scorso anno aprendo svariate posizioni ma non ricordo chi è, magari ti dirà lui di + al riguardo.
 

innocentiproject

Forumer attivo
domanda aperta a tutti
come la vedete la campagna " PORTA TITOLI E FONDI IN FINECO"

possibile che si mettano a regalare soldi quelli di UNI '???:eek:

dov è la gabola???? :-?

non è mica la prima che fanno, è solo la ripetizione di quella dello scorso anno e con qualche restrizione in +, poi non regalano poi tanto visto che chiedono titoli con scadenze non troppo lontane con l'intento di portarseli poi in prodotti a loro favorevoli, almeno su qualche cliente ci riescono sempre. Mi pare di ricordare che il plafond di spesa preventivato lo scorso anno era di poche decine di migliaia di €, se non è poi stato sforato non si sono certo rovinati e se ripetono qualche vantaggio l'hanno avuto. Qualcuno dei + attivi nel forum ha fatto man bassa lo scorso anno aprendo svariate posizioni ma non ricordo chi è, magari ti dirà lui di + al riguardo.
:ciao:
2 giri con carte di credito 2k con taglio 500 euro e 1 giro con cash sul conto x 2k, nessuna gabola, i BOT vanno bene.
Ovviamente sono servite 3 persone differenti...
 

Es Vedrà

Nuovo forumer
FR0010034298 michelin

:ciao:
poichè lo segnalavo nel mio ptf alcune info....

Questa è senior o T1 o cosa?
grazie

esatto t1 subordinato unica emissione di michelin in circolazione....cumulativo, taglio 1000....emissione da 500MLN ma già riacquistato dall'emittente mi sembra un paio di volte
...ora il circolante dovrebbe essere di 231MLN

cedola 6,375%..scad 3.12.2033.call 3.12.2013 eurib 3m + 395bp.. rating più recente bb Fitch 27.12.010.....quota sui 107.......per me in giro c'è di molto meglio a questi prezzi perp o no

concordo vet a 107 il bond rende se farà call a dic 2013 il 3.67% lordo poi non 395bp ma 295bp su eur3m

a 107 rating bb..cedola 6,7%.quante ne vuoi.....il banco 6% lt2 quota quota 95-96 per es

qua Vet non sono molto d'accordo..nel senso che il banco ha taglio 50k mentre questa 1k il banco ha scadenza tra 9 anni mentre qua call date tra 2 anni e mezzo...uno è bancario l'altro industriale, per questo dal mio punto di vista non sono proprio paragonabili.....detto questo nemmeno io la prenderei a questi prezzi:) anzi semmai stavo pensando di venderla ma poi ho cambiato idea grazie al mio pmc ho un rend di quasi l'8% e poi il fatto che la società stia riacquistando il bond mi fà ben sperare nella call nel 2013:D

scusate l'osservazione, forse banale, pero' come dall'esempio da te fatto, ci sono diverse incongruenze sul mercato,perchè non ne facciamo un elenco, e ce le valutiamo?
:up::up:
 

discipline

Forumer storico
domanda aperta a tutti
come la vedete la campagna " PORTA TITOLI E FONDI IN FINECO"

possibile che si mettano a regalare soldi quelli di UNI '???:eek:

dov è la gabola???? :-?
Visto che qui parliamo di perpetual, il problema principale mi pare che i titoli debbano avere scadenza a breve (tipo 36 mesi) per essere conteggiati, se trattati su mercati non regolamentati. Vediamo se viene fuori qualcosa di diverso da chi ha provato.
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
non è mica la prima che fanno, è solo la ripetizione di quella dello scorso anno e con qualche restrizione in +, poi non regalano poi tanto visto che chiedono titoli con scadenze non troppo lontane con l'intento di portarseli poi in prodotti a loro favorevoli, almeno su qualche cliente ci riescono sempre. Mi pare di ricordare che il plafond di spesa preventivato lo scorso anno era di poche decine di migliaia di €, se non è poi stato sforato non si sono certo rovinati e se ripetono qualche vantaggio l'hanno avuto. Qualcuno dei + attivi nel forum ha fatto man bassa lo scorso anno aprendo svariate posizioni ma non ricordo chi è, magari ti dirà lui di + al riguardo.

:ciao:
2 giri con carte di credito 2k con taglio 500 euro e 1 giro con cash sul conto x 2k, nessuna gabola, i BOT vanno bene.
Ovviamente sono servite 3 persone differenti...

Partecipato anchio


Ai fini dell'iniziativa, per "Titoli e Fondi" si intendono: Azioni e Obbligazioni quotate su mercati regolamentati e MTF Italiani, Obbligazioni Bancarie Italiane ancorché non quotate su mercati regolamentati, purché aventi durata residua massima di 36 mesi, Titoli di Stato, ETF, Certificates, Fondi e Sicav tra quelli in collocamento presso Fineco.

Perpetue Nulla , Titoli Otc solo italiani con durata residua max 3 anni
 
Ultima modifica di un moderatore:

ari

Forumer attivo
miglior denaro oggi di ubs delle seguenti perpetue:
B.POP290 77,46
ING 219 100,125
POP.LODI 90,465
MPS 827 98,29
BPCI 98,645
BPB 394 98,69
BPM 623 98,165
BAKA 4K8 59,91
non male, temevo peggio:rolleyes:;)
 

bosmeld

Forumer storico
miglior denaro oggi di ubs delle seguenti perpetue:
B.POP290 77,46
ING 219 100,125
POP.LODI 90,465
MPS 827 98,29
BPCI 98,645
BPB 394 98,69
BPM 623 98,165
BAKA 4K8 59,91
non male, temevo peggio:rolleyes:;)



ma hai mai provato a comprare e vendere subito. con questo tipo di prezzi finisce che ci guadagni
 

bosmeld

Forumer storico
dexia sa

BRUSSELS(Dow Jones)--Belgian-French bank Dexia S.A. (DEXB.BT) Wednesday said its net income in the fourth quarter fell 72%, mainly due to lower revenue from its treasury division and a 38 million euro ($52.2 million) currency cost.
Net income for the quarter was EUR56 million, down from EUR202 million a year earlier.
Analysts were expecting net income of EUR181 million.
Revenue for the quarter was EUR1.21 billion, down 18% from the quarter a year ago. Part of the difference is due to a gain in the fourth quarter of 2009 from the sale of Dexia's stake in Credit du Nord. The other main driver was lower revenue at the treasury division, Dexia said.
The bank said it is adopting more conservative assumptions for the performance of its mortgage-backed securities portfolio. Dexia is now assuming that default rates in the U.S. won't improve within the next three years and will need four years to return to default rates seen before the crisis.
The changes will increase the total losses it expects on the portfolio by $588 million to $1.8 billion, Dexia said. The changes will reduce its deferred tax assets by $135 million, the bank said.
"All these adjustments will have no impact on our regulatory solvency ratio," Chief Executive Pierre Mariani said.
The reserve Dexia set aside for losses on its portfolio of available-for-sale securities, which includes the billions in euro-zone sovereign debt, was EUR3.9 billion at the end of December.
Dexia also said it has formed a team in 2011, based in New York, to recover more value on its portfolio of U.S. residential mortgage-backed securities. Part of that effort is a lawsuit filed by Dexia and 12 other large investors in January against mortgage company Countrywide Financial, now a unit of Bank of America Corp. (BAC), related to residential mortgage securities Dexia bought in 2005-2007.
Dexia said it plans to ask its board of directors for permission to increase its capital by EUR280 million through issuing bonus shares to its existing shareholders.









se approvato scatta anche per quest'anno il coupon pusher su questa emissione dexia xs0273230572

al momento paga sicuro fino al 02/11/2011

se approvato paga sicuro fino al 02/11/2012
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto