Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cat XL

Shizuka Minamoto
Consigli per gli acquisti

Per gli amanti delle irs una rara opportunita' di decorrelare il portaglio da titoli finanziari con questi supermercati francesi. E' un po statica ma si sta riprendendo.
 

Allegati

  • sg2011022363088.gif
    sg2011022363088.gif
    43,8 KB · Visite: 393

russiabond

Il mito, la leggenda.
STO CHIEDENDO PREZZI

sto per uscire da Övag e rientrare in Venezuela con tutto ....mi ha convinto il cambio , il prezzo dei bond venezuela , comunque un misero guadagno 10 k lorde ....e il prezzo del Petrolio che punta i 150 $ al barile ...chi vivrà vedrà vi aggiorno ho messo una vendita di 1 milione irs oevag 288 a 38 mi davano alla Banca Popolare questo denaro vi aggiorno ....
 

ferdo

Utente Senior
STO CHIEDENDO PREZZI

sto per uscire da Övag e rientrare in Venezuela con tutto ....mi ha convinto il cambio , il prezzo dei bond venezuela , comunque un misero guadagno 10 k lorde ....e il prezzo del Petrolio che punta i 150 $ al barile ...chi vivrà vedrà vi aggiorno ho messo una vendita di 1 milione irs oevag 288 a 38 mi davano alla Banca Popolare questo denaro vi aggiorno ....
:V
così la ricompro a 33 tra una settimana
 

fabbro

Forumer storico
non è mica la prima che fanno, è solo la ripetizione di quella dello scorso anno e con qualche restrizione in +, poi non regalano poi tanto visto che chiedono titoli con scadenze non troppo lontane con l'intento di portarseli poi in prodotti a loro favorevoli, almeno su qualche cliente ci riescono sempre. Mi pare di ricordare che il plafond di spesa preventivato lo scorso anno era di poche decine di migliaia di €, se non è poi stato sforato non si sono certo rovinati e se ripetono qualche vantaggio l'hanno avuto. Qualcuno dei + attivi nel forum ha fatto man bassa lo scorso anno aprendo svariate posizioni ma non ricordo chi è, magari ti dirà lui di + al riguardo.

forse ti riferisci a me . Prima della fine del 2010 ho aperto appositamente 7 conti in Fineco per prendere 2.000€ (che è il massimo che si può prendere per conto) in ognuno (cioè 14.000 € in toto ) in carte prepagate . Le perpetual e anche altre obbligazioni OTC non fanno cumulo , mentre tutto il resto sì, compreso fondi e sicav . Ora c'è una nuova campagna che scade il 31/3, ma che credo sarà prorogata ,che invece di carte darà l'accredito diretto nel conto.
 

fabriziof

Forumer storico
forse ti riferisci a me . Prima della fine del 2010 ho aperto appositamente 7 conti in Fineco per prendere 2.000€ (che è il massimo che si può prendere per conto) in ognuno (cioè 14.000 € in toto ) in carte prepagate . Le perpetual e anche altre obbligazioni OTC non fanno cumulo , mentre tutto il resto sì, compreso fondi e sicav . Ora c'è una nuova campagna che scade il 31/3, ma che credo sarà prorogata ,che invece di carte darà l'accredito diretto nel conto.
per prendere 2000 euro dovevi trasferire su ogni conto almeno 500000 euro di controvalore giusto?
 

MRPINK

Forumer storico
Banco Popolare
nuovamente la migliore delle banche grazie alla fiducia
espressa dal numero uno Pierfrancesco Saviotti sulla cedola
2010. Le azioni dell'istituto veronese, gia' toniche ieri con
un +1,5%, guadagnano l'1,26% a 2,566 euro proseguendo il
rimbalzo dopo la discesa delle precedenti giornate. Il
consigliere delegato Pierfrancesco Saviotti ha ieri espresso
ottimismo sul dividendo che sara' distribuito agli azionisti
in primavera dopo l'approvazione dei risultati 2010, mentre
in merito ai conti del quarto trimestre il manager ha
parlato di un andamento in linea con le previsioni.
Sull'esercizio 2009, il Banco Popolare aveva distribuito ai
soci un dividendo unitario di 8 centesimi.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
STO CHIEDENDO PREZZI

sto per uscire da Övag e rientrare in Venezuela con tutto ....mi ha convinto il cambio , il prezzo dei bond venezuela , comunque un misero guadagno 10 k lorde ....e il prezzo del Petrolio che punta i 150 $ al barile ...chi vivrà vedrà vi aggiorno ho messo una vendita di 1 milione irs oevag 288 a 38 mi davano alla Banca Popolare questo denaro vi aggiorno ....

Ho lasciato l'ordine tutto o niente ...per adesso nulla.
 

fabbro

Forumer storico
per prendere 2000 euro dovevi trasferire su ogni conto almeno 500000 euro di controvalore giusto?

esatto. Ma dato che i titoli nei giorni necessari del trasferimento -- che ricordo grazie a Bersani è del tutto gratuito e possono sfiorare anche 1 mese per le sicav, altrimenti 1-2 settimana-- possono scendere di prezzo, ho preferito trasferire 510.000-515.000€ a conto . Per la valorizzazione Fineco si basa sul prezzo ufficiale corso secco (non tel quel) del giorno di entrata in Fineco .Dimenticavo :non devono provenire da Unicredito anche se un cliente Unicredito li può spostare da Unicredito in una banca non Unicredito e da questa in Fineco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto