Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefmas

Forumer storico
Cedola Boi:up: Potrei anche uscire ora:D

Sul software mi sembra troppo bello per essere vero perchè non cè un solo Book,ma tanti MM che Espongono i loro prezzi,quindi la vedo complicata.Però aspettiamo magari ci stupiscono;)


Webank, a parte i casini creati con l'integrazione con wetrade, offre\offriva (è un po' che non lo uso) l'OTC online, anche se solo per alcuni titoli (in particolare credo che li escluda a seconda del rating o di altri criteri per cui le perpetue risutlavano in qualche modo tutte escluse :p)... Tecnicamente quindi dovrebbe essere fattibile..
 

discipline

Forumer storico
boi 482
qualcuno vede le quotazioni oggi dopo cedola? come si è mossa ?
sbaglio o è diventata tasso variabile da oggi? euribor 3 mesi + 3.26 giusto?

grazie
Da oggi variabile eur3+3.26, la curiosità è sapere se ora quota con rateo o no. Quotazioni non he ho chieste, più tardi vorrei sentire la banca e chiedere, se nel mentre qualcuno ha la possibilità l'isin è XS0125611482.
 
Ultima modifica:

zeta59

Forumer storico
Ciao a tutti , alcuni prezzi ore 12,30 con B.P.

MPS 827 96,3 / 97,5
Lodi 512 89 / 90,5
ISP 663 96 / 97,5
ISP 506 97,2 / 98,6
 

Topgun1976

Guest
Webank, a parte i casini creati con l'integrazione con wetrade, offre\offriva (è un po' che non lo uso) l'OTC online, anche se solo per alcuni titoli (in particolare credo che li escluda a seconda del rating o di altri criteri per cui le perpetue risutlavano in qualche modo tutte escluse :p)... Tecnicamente quindi dovrebbe essere fattibile..

L'ho usato per un Pò ricordo Comprai le Deut boerse e Ge,praticamente inserivi un prezzo limite,e aspettavi circa 1 minuto ,dopodichè ti dicevano se eri eseguito o no.
Praticamente utilizzerebbero la best execution,staremo a vedere:)
 

maxolone

Forumer storico
Mi sembra di rivivere il mercato dell'anno scorso...

ma io ora ho un pó piú di esperienza...

Sono un pó preoccupato per l'andamento dei debiti sovrani di Grecia, Irlanda e Portogallo che hanno raggiunto i massimi con un rendimento a 10 anni dei titoli di stato pari a rispettivamente 12.55% ( CDS 9.15% ), 9.20% ( CDS 4.86% ) e 7.43% ( CDS 4.49% ).

Tuttavia i rendimenti dei tds spagnoli ed italiani sembrano al momento tenere molto bene rispettivamente a 5.45% ( CDS 2.40% con massimo toccato il 30/11/10 a 3.70% ) e 4.93% ( CDS 1.78% con massimo toccato il 30/11/10 a 2.85% ) e sono lontani dai massimi.

Sembra che comunque al momento nessuno si interessi del forte aumento dei rendimenti di Grecia, Irlanda e Portogallo. Perché ? Non fanno piú paura ? Mi sembra di rivivere Marzo 2010 quando nessuno si preoccupava della Grecia od Ottobre 2010 quando nessuno si preoccupava dell'Irlanda.

La speculazione é repentina e dobbiamo stare molto attenti. A mio parere dobbiamo stare focus su 2 fattori fondamentali:

1) Spread Spagna ed Italia ( che rimangano dove sono )
2) Tenere d'occhio l'agenda del Consiglio Europeo del 24 e 25 Marzo. Si parla di aumento del fondo salva stati e di maggiore flessibilitá nel suo utilizzo. Sembra addirittura che la BCE abbia smesso di comprare sul secondario bond di Grecia, Irlanda e Portogallo in modo che un aumento sconsiderato dei loro rendimenti come sta avvenendo ora metta alle strette i governi e gli imponga delle riforme serie.

Graditi commenti.
 
Ultima modifica:

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Semel in anno

Appena parlato con Torelli (IWBANK): pare (manca solo conferma ufficiale)che dai primi di Aprile implementeranno un software per sapere in tempo reale (col token) i prezzi (anche) delle perpetual.

Non esclude che sarà possibile mettere direttamente dentro i prezzi scavalcando il call center.

:up::up:



M A G A R I !!!!

Compagni forummari...buon Carnevale :)

(il rinvio ai primi di Aprile era un "segnale" per ricordare "il primo di Aprile" (pesce)

Ovviamente l'ottimo Torelli non sa niente (e mi scuso con lui).

Autorizzo :)rolleyes:) i mod a cestinare tutto. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto