Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabbro

Forumer storico
Ciao, anch'io ho la RBS 125
2 lotti uno a 89.00 e uno a 86.50 poi a gennaio l'hanno schiantata fino a 79.00 circa...adesso in ripresa intorno a 86.00
Cercavo una LT2 euribor + spread e mi è sembrata una scelta abbastanza interessante quale alternativa ai tier 1, considerata la scadenza 2015

ciao
Di minimo vedo nel file a lei dedicato addirittura un 61 il 9/4/09 a Francoforte .Io la ho dal 17/8/2009 e me la tengo ,come mi tengo anche l'altra.
 

fabbro

Forumer storico
fabbro mi permetto di suggerirti di aprire un conto con iwbank,come si dice dalle mie parti gli faresti vedere i sorci verdi:lol:

no ,ce l'ho da anni ,quando si chiamava IMIBANK ed era sotto banca IMI e con Terzano --ottimo operatore anzi lo reputo tra i 5 migliori degli oltre 100 che conosco --ci feci un arbitraggio coi fiocchi ,anzi 2 : aumento Fiat con warrant e aumento Edison anche esso con warrant . Bravo Terzano e idem Torelli mentre sul back office avrei qualche cosa da dire.
 

fabriziof

Forumer storico
no ,ce l'ho da anni ,quando si chiamava IMIBANK ed era sotto banca IMI e con Terzano --ottimo operatore anzi lo reputo tra i 5 migliori degli oltre 100 che conosco --ci feci un arbitraggio coi fiocchi ,anzi 2 : aumento Fiat con warrant e aumento Edison anche esso con warrant . Bravo Terzano e idem Torelli mentre sul back office avrei qualche cosa da dire.

concordo
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Cioè, fammi capire...

stai...

Diversificando?? :p


Più che altro sto uscendo da Övag per una toccata e fuga da 5-10% in Grecia ....ma diciamo gradualmente ....poi l'idea è di rientrare (possibilmente prima del 20.04.2011 sulla 10% Övag ...intanti liquidato 1/4 e liquido per 50k circa ...eseguito sulla Grecia in OTC sulla 2019 a 65/100 circa e sulla 2016 a a 62,20/100...l'idea è di comprare a più prezzi fino a farmi tutta la discesa...e si spera :tie:...risalita
 

stefmas

Forumer storico
Più che altro sto uscendo da Övag per una toccata e fuga da 5-10% in Grecia ....ma diciamo gradualmente ....poi l'idea è di rientrare (possibilmente prima del 20.04.2011 sulla 10% Övag ...intanti liquidato 1/4 e liquido per 50k circa ...eseguito sulla Grecia in OTC sulla 2019 a 65/100 circa e sulla 2016 a a 62,20/100...l'idea è di comprare a più prezzi fino a farmi tutta la discesa...e si spera :tie:...risalita

Ti tocca cambiare la firma aggiungendo un "forza grecia" :p
 

maxolone

Forumer storico
Cari tutti,
con dispiacere ho fatto fuori
500k di Resparc a 45%
350k di Oevag tasso fisso a 63%...
e adesso mi dispiace per quelli che sono lunghi ma sono diventato un Super Gufo...
Non mi sento tranquillo...tutti parlano di soluzione politica alla crisi per interpretare il NON calo delle P....e allora perché stanno massacrando Grecia, Irlanda e Portogallo ed oggi cominciano a colpicchiare Spagna e Italia...
 
Ultima modifica:

maxolone

Forumer storico
Come disse un caro trader amico di amici:
" Io mi metto su l'elmetto e sono pronto alla battaglia, buona fortuna a tutti "

Cari tutti,
con dispiacere ho fatto fuori
500k di Resparc a 45%
350k di Oevag tasso fisso a 63%...
e adesso mi dispiace per quelli che sono lunghi ma sono diventato un Super Gufo...
Non mi sento tranquillo...tutti parlano di soluzione politica alla crisi per interpretare il NON calo delle P....e allora perché stanno massacrando Grecia, Irlanda e Portogallo ed oggi cominciano a colpicchiare Spagna e Italia...
 

Vet

Forumer storico
no ,ce l'ho da anni ,quando si chiamava IMIBANK ed era sotto banca IMI e con Terzano --ottimo operatore anzi lo reputo tra i 5 migliori degli oltre 100 che conosco --ci feci un arbitraggio coi fiocchi ,anzi 2 : aumento Fiat con warrant e aumento Edison anche esso con warrant . Bravo Terzano e idem Torelli mentre sul back office avrei qualche cosa da dire.


e gli altri 4 chi sono?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto