Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabbro

Forumer storico
In realtà non è riconducibile ad RBS, fa riferimento alla nuova ABN AMRO (la banca retail posseduta dal governo olandese)

Quando la comprai io si chiamava così e se leggi bene io ho scritto garante stato olandese (io penso). Quando scrivo tra parentesi (io penso) vuol dire che sono certo della cosa al 75%, se scrivo sempre tra parentesi (io credo) sono sicuro al 95%. Avevo seguito la suddivisione tra bond garantiti dallo stato e quelli no e questa era sotto la coperta dello stato olandese anche se la sicurezza non la avevo al 100%.
Ad esempio sempre di ABN ma ora RBS. ho pure la XS0221082125 sempre per 50.000€ e pagata 88,6708799. Questa invece dovrebbe essere garantita ora da RBS cioè Royal Bank of Scotland ed è già una post call (8/6/2010)ED ORA PAGA EUR3+0,75%(da E3+0,25% che pagava prima). Il mio commento su questa è molto più lungo del commento sulla prima.
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB


siamo sulla schiena del buratello con oevag..almeno guardando quello che e'successo l'anno scorso di questi tempi..le quotazioni erano risalite parecchio nella speranza della cedola..

rettifica sulle nib irs in $ l'eseguito di quelle comprate stamettina a 50 avevano ilrateo:eek::eek::eek:
quelle di ieri a 49 no
far west dell'otc
 

fabriziof

Forumer storico
Quando la comprai io si chiamava così e se leggi bene io ho scritto garante stato olandese (io penso). Quando scrivo tra parentesi (io penso) vuol dire che sono certo della cosa al 75%, se scrivo sempre tra parentesi (io credo) sono sicuro al 95%. Avevo seguito la suddivisione tra bond garantiti dallo stato e quelli no e questa era sotto la coperta dello stato olandese anche se la sicurezza non la avevo al 100%.
Ad esempio sempre di ABN ma ora RBS. ho pure la XS0221082125 sempre per 50.000€ e pagata 88,6708799. Questa invece dovrebbe essere garantita ora da RBS cioè Royal Bank of Scotland ed è già una post call (8/6/2010)ED ORA PAGA EUR3+0,75%(da E3+0,25% che pagava prima). Il mio commento su questa è molto più lungo del commento sulla prima.
fabbro mi permetto di suggerirti di aprire un conto con iwbank,come si dice dalle mie parti gli faresti vedere i sorci verdi:lol:
 

marc

Forumer storico
Quando la comprai io si chiamava così e se leggi bene io ho scritto garante stato olandese (io penso). Quando scrivo tra parentesi (io penso) vuol dire che sono certo della cosa al 75%, se scrivo sempre tra parentesi (io credo) sono sicuro al 95%. Avevo seguito la suddivisione tra bond garantiti dallo stato e quelli no e questa era sotto la coperta dello stato olandese anche se la sicurezza non la avevo al 100%.
Ad esempio sempre di ABN ma ora RBS. ho pure la XS0221082125 sempre per 50.000€ e pagata 88,6708799. Questa invece dovrebbe essere garantita ora da RBS cioè Royal Bank of Scotland ed è già una post call (8/6/2010)ED ORA PAGA EUR3+0,75%(da E3+0,25% che pagava prima). Il mio commento su questa è molto più lungo del commento sulla prima.

Ciao, anch'io ho la RBS 125
2 lotti uno a 89.00 e uno a 86.50 poi a gennaio l'hanno schiantata fino a 79.00 circa...adesso in ripresa intorno a 86.00
Cercavo una LT2 euribor + spread e mi è sembrata una scelta abbastanza interessante quale alternativa ai tier 1, considerata la scadenza 2015
 

stefmas

Forumer storico
Prezzo 39,50/100 ....vediamo ..comincio se eseguito ad entrare in Grecia.;)

Eseguito per 250k prezzo 39,50% ..

messo ordine per 50k grecia 3,60% 20.07.2016 ...comuncio ad entrare un po alla volta non perchè non credo in Övag ma perchè vorrei prendere un bel rimbalzo sulla Grecia ...ordine passato con Banca Popolare locale ...se mi va bene il mordi e fuggi rientro su Övag se riesco ma sulla 10%.

Cioè, fammi capire...

stai...

Diversificando?? :p
 

bulogna

Forumer storico
A me il fatto che le P. non scendano...o anzi salgano ancora...non mi é chiaro...:wall:
TOPGUN mi aiuti tu ?

Ciò si riconduce alla vecchia domanda oggetto di dispute all'arma bianca con argomentazioni delle più varie: a cosa sono legate le perpetual?
Da quello che ho potuto seguire sino ad ora sono più assimilabili, come grafica, alle obbligazioni HY.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto