Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se poi la richiamassero in ottobre:p
difficile ma dicono di avere un sacco di liquidita' ..da qualche parte dovranno pur metterla no?

Magari ne mettessero un po' nel nostro portafoglio ....:D

Che denaro ha questa?Grazie

Sorry ma non l' ho chiesto :(, IW bank mi ha richiamato mentre ero in piedi, con un panino in una mano e un bicchiere di prosecco nell' altra ... :p

:ciao:

Lunghe code in autostrada....Investire oggi "Perpetuals"

Sembra che siano le quotazioni in salita ....che fanno aumentare i frequentatori....:lol::lol:

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 41 (17 utenti e 24 ospiti)

P.S Target della 10% tasso fiSSo SORPASSATO CON 2 MESI DI ANTICIPO

peccato averle vendute troppo presto per aver switchato sulle irs che sono ....MOSTRUOSAMENTE in ritardo....
:sad::sad:

Ultima modifica:
Sembra che siano le quotazioni in salita ....che fanno aumentare i frequentatori....:lol::lol:

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 41 (17 utenti e 24 ospiti)

P.S Target della 10% tasso fiSSo SORPASSATO CON 2 MESI DI ANTICIPO

peccato averle vendute troppo presto per aver switchato sulle irs che sono ....MOSTRUOSAMENTE in ritardo....
:sad::sad:

non sono in ritardo..se confronti i grafici la 643 e'sempre stata mediamente il 65/70%sopra la irs(circa)

Ultima modifica:
prese altre 40k stamattina a 71,25 ..sono gonfio come un tacchino
Ormai a Mio avviso rimane poco ,a parte il $(Salirà?)(Bpce Ing Nibc) sull'eur Baw897,e scommesse ben + rischiose tipo Ireland .Tuttal'più si può ipotizzare una call su Baca............:D

Ovag inizia a puzzare:lol::lol:

Ultima modifica di un moderatore:
non sono in ritardo..se confronti i grafici la 643 e'sempre stata mediamente il 65/70%sopra la irs(circa)

...comunque aspettiamo....ancora un pò

Che target di uscita hai per la irs..??

Io sopra 45 sono probabilmente in vendita ...c'è il Venezuela 2022 12,75% USD (entrerei senza copertura sul cambio) che mi stuzzica :lol:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto