Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ormai a Mio avviso rimane poco ,a parte il $(Salirà?)(Bpce Ing Nibc) sull'eur Baw897,e scommesse ben + rischiose tipo Ireland .Tuttal'più si può ipotizzare una call su Baca............:D

Ovag inizia a puzzare:lol::lol:

Stamani entrato sulla sterlina GBP con Friends provident 2015, eseguito a 87,5 prese più che altro per il cambio.
Opero con banca fisica, quindi i miei prezzi sono probabilmente più alti di quelli che vedete voi.

Ormai a Mio avviso rimane poco ,a parte il $(Salirà?)(Bpce Ing Nibc) sull'eur Baw897,e scommesse ben + rischiose tipo Ireland .Tuttal'più si può ipotizzare una call su Baca............:D

Ovag inizia a puzzare:lol::lol:

In questi 6 mesi ....dai quali mi sono separato dalle BACA....un po alla volta mi sono convinto "purtroppo" che la Call :rolleyes:....mi dispiace scriverlo ...non si farà:(...hanno altro a cui pensare ...che alla Call ...comunque è il mio pensiero di adesso ...completamente opposto a qualche tempo fà ...diciamo che mi sono convinto nelle ultime settimane ...dopo tutti questi annunci di AUK...

Ultima modifica:
...comunque aspettiamo....ancora un pò

Che target di uscita hai per la irs..??

Io sopra 45 sono probabilmente in vendita ...c'è il Venezuela 2022 12,75% USD (entrerei senza copertura sul cambio) che mi stuzzica :lol:

con le irs sono uscito al bivio 39/39,5 un mesetto fa e le ho girate quasi tutte sulla 897 nibirs$ e venezuela..
ho tenuto 650k di tf

prezzi ancora in salita

depfa floater 21 denaro

lt2 di boi 66 denaro :eek::eek: pensare che venerdi volevo prendene 2 lotti a 52/54

che gain mi sono fumato???? :wall::wall::wall::wall:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto