Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
confermo la news data da SOLENOIDESOLOVALORE :
Barclays XS0077263845 CPN=6.5% TO 7/09; THEREAFTER 3MO PIBOR +142BP C A L L E D B O N D @ 100 il 7 / 7 /2009

Bos....Di certo stai + sicuro di BA anche se Unicredit o rbs ecc...Io fossi in te switcherei da BA a Lombarda Bpm.
Però ti ripeto in Ottica Cassetto,Call,Interessi:)

Io ho già venduto tutto il pTf speculativo,comprando roba tranquilla .Mi aspetto temporali in autunno,pronto a comprare

Quali dati o notizie ti fanno pensare che in autunno ci sarà un temporale sulle perpetue??.....

Ciao,
delle 3 l'unica che si acquista facilmente e' la Gerling XS0198106238 che e' una UT2 , il prospetto l'ho letto ma sinceramente al momento non lo ricordo:(
Puo' sospendere la cedola ma non cancellarla, non ha loss absorption , puo' essere richiamata prima del 2014 per vari motivi (in questi casi sarebbe rimborsata al maggiore tra il prezzo di rimborso ed il make whole amount)
Dopo la call se non richiamata paga euribor 3m + 3,75%

Non male,grazie per la risposta, secondo i miei calcoli comprandola a 87 renderebbe alla call 2014 circa il 10%, comunque e' salita parecchio.

Di Talanx si sa qualcosa?

Non male,grazie per la risposta, secondo i miei calcoli comprandola a 87 renderebbe alla call 2014 circa il 10%, comunque e' salita parecchio.

Di Talanx si sa qualcosa?

Mi sapete dire perche Talanx XS0212420987 stesso gruppo di Gerling 38 se comprata a 65 e callabile per ipotesi nel 2014 (non ho il prospetto,) cerco solo di comparare le due emissioni rende oltre il 15%?

Mi sapete dire perche Talanx XS0212420987 stesso gruppo di Gerling 38 se comprata a 65 e callabile per ipotesi nel 2014 (non ho il prospetto,) cerco solo di comparare le due emissioni rende oltre il 15%?

Max fai il bravo:) usa la funzione ricerca, abbiamo parlato di Talanx Gelring ed Hannover re (tutte dello stesso gruppo) un sacco di volte , i prospetti sono caricati nell'apposita sezione.
La Talanx di cui parli a 65 la vendi ! per comperarla, ammesso che tu ci riesca (io non le ho mai trovate) devi andare molto sopra i 70 e la call e' nel 2015

Max fai il bravo:) usa la funzione ricerca, abbiamo parlato di Talanx Gelring ed Hannover re (tutte dello stesso gruppo) un sacco di volte , i prospetti sono caricati nell'apposita sezione.
La Talanx di cui parli a 65 la vendi ! per comperarla, ammesso che tu ci riesca (io non le ho mai trovate) devi andare molto sopra i 70 e la call e' nel 2015
anche io ho cercato di comprarla diverse volte ancora a luglio ma era sempre illiquida

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto