Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
la refer rende il 17,85 non male.
si e' mossa anche bes 64 denaro
Gli irs si sono fermati mentre gli step up guadagnano ancora anche oggi mi sembra che ne dici Bos?
per me si può fare All IN, ma su BTp max 6 anni !!!! o strumenti simili con rischio mooolto basso....dove però il trading ultimamente rende...guardatevi un grafico del BTP 4% 2017.
sono sempre stato uno strenuo sotenitore della diversificazione del ptf (attualmente ho un 80ina di titoli tra obbl, cert. e azione ENEL(ho solo questa di azione ) eventuali default vanno gestiti... vendere in perdita non deve costituire un problema... il ricavato lo si può riallocare in maniera da ritornare sul nominale perso e nel frattempo ci sono le cedole ad allietare l esistenza
un esempio ?
a dic 08 vendetti Ecuador (all indomani del default) in $ 12% a 23 (pmc. a 86) e puntai su Buones Aires 8,5% a 24/100 che ho ancora in ptf. prezzo attuale denaro 95.5 circa.....................................................................................
se il mercato sale guadagno in conto cap. e ced. e se scende godo le cedole e faccio arbitraggi ...
banca pop milano 9% 227 a 100 (comprata)
groupama LT2 7,875% 464 a 78,5 comprata)
...Il periodo è tuttaltro che roseo per l'europa in genere,ma le P anche distressed sono alle stelle.
Quasi mai và cosi fate attenzione,che i facili guadagni non sono di questo mondo..
Grazie per le quotazioni , oggi non sono presente ma questi prezzi mi mettono di buon umore
Mi manca la quotaz. di Antonveneta 236 e poi sono a posto.
MPS in carico a 97,5 , la tengo, per venderla a 100 aspetto che la callino intanto mi godo il signor-rateo per lo più con cedola trim. per me è come fare un PCT a 90gg.
Appena venduti 2 lotti intesa 020 a 105...presi 3 sett.fà a 100.....un pò di credit agric 026 a 71.5 miglior denaro con iw....liquidate Barcly 199 a 75.6...per me arrivano a 79 a breve ma le avevo in carico a 64...quindi....pochi ma subito......adesso me ne vado al mare......azz......non si vive di sola carta