Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lo posto anche qui. ieri mi sono comprato un lotticino di questa robba.

xs0214446188
pagato 63

titolo senior
scadenza 16/03/2015

non é garantito dal governo.

refer a 5 emissioni, 3 sono garantite, e 2 no.

questa é una delle due non garantite.

anche se io do una garanzia implicita. speriamo di aver fatto bene....

:titanic::titanic:

Te proprio te le cerchi:lol:

Bos senza fretta hai il miglior bid ask di queste,che ci voglio buttare ancora Qlc?Thanks FR0010279208 XS0215294512

Lodi 512 93.25 -93.5 …e vai……
Mps 827 100 – 100.50 e vai….
Nibc 074 71-73

avessi mps. a 100 la farei fuori praticamente all'istante.

Te proprio te le cerchi:lol:

Bos senza fretta hai il miglior bid ask di queste,che ci voglio buttare ancora Qlc?Thanks FR0010279208 XS0215294512

i am not in the office now.

tra 30 min. ti dico.

p.s sto sempre alla ricerca di ciofecame :lol::lol:

però devo dire che il vero kamikaze del forum è Zorba :up::up:

Ultima modifica:

i am not in the office now.

tra 30 min. ti dico.

p.s sto sempre alla ricerca di ciofecame :lol::lol:

però devo dire che il vero kamikaze del forum è Zorba :up::up:

No Problem Mr.:DWith Mucha Calma:up:

Di certo non ci si annoia,ma và contro la mia filosofia di investimento,e non di scommessa,per quelle cè Betclick,Bwin:D

Certo trovando 50 ciofecari emittenti a non piu' del 2% ognuno per una parte anche consistente del ptf che' se saltano un paio non succede nulla non sarebbe male
Bos e' gia' su quella strada:D si potrebbe ini ziare a redigere una lista coraggio.

Russia ha avuto Sangue Freddo,ma anche molta fortuna.Il periodo è tuttaltro che roseo per l'europa in genere,ma le P anche distressed sono alle stelle.
Quasi mai và cosi fate attenzione,che i facili guadagni non sono di questo mondo..:)

Sono d'accordo con Top. Non credo che questo sia il momento migliore per diversificare in ciofeche. Io e Bos abbiamo incominciato nel 2009 (ripeto per quel che mi riguarda per una parte limitata del mio ptf perpetue).
E' ovvio che i gain sono stati parecchi, per cui adesso ci concediamo qualche licenza in più.

A parte l'Irlanda, forse Hybrid, (che sono molto molto rischiose) non vedo molto altro in giro.

100 o non 100

Si la regola direbbe che sopra 100 sono da vendere....però è sempre un bel rateo, il periodo è di massima indecisione, nel dubbio vendo a tranche poco alla volta su tutte le perpetual in guadagno.:-?

alla prima bufera si rientra.... dubito che vada sempre tutto in bene in futuro.

ba.ca W70 61.5 - 62 vendute una parte
bawag 897 - 72 - 73 ...prese altre a 73
Un Saluto:):up:

Diciamo che Bawag si muove ma è l'unico titolo sotto i Massimi,cè anche da dire che prima pagava l'8% ora solo il 6%

Ultima modifica di un moderatore:
Sono d'accordo con Top. Non credo che questo sia il momento migliore per diversificare in ciofeche. Io e Bos abbiamo incominciato nel 2009 (ripeto per quel che mi riguarda per una parte limitata del mio ptf perpetue).
E' ovvio che i gain sono stati parecchi, per cui adesso ci concediamo qualche licenza in più.

A parte l'Irlanda, forse Hybrid, (che sono molto molto rischiose) non vedo molto altro in giro.

Venezuela,se sopporti Aib non dovrebbe darti problema Chavez:D,e sono pure Senior:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto