Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stress test, eba fissa a 5% soglia core tier 1 per passare prova

STRESS TEST, BANCHE CHE FALLISCONO TEST DOVRANNO PIANIFICARE ENTRO 2011 AUMENTI CAPITALE, CESSIONI,STRETTA PRESTITI- EBA

Reuters - 08/04/2011 13:00:44

nei nuovi stress test, sono state aggiunte 5 nuove banche, tra cui oevag, e irish life & permanent

peraltro le banche tedesche non portanno contabilizzare, le silent partecipation.... almeno cosí sembra.

Ultima modifica:
irs10 oggi :p

€ 3,72
$ 3,55

aggiungo eur3m 1,29

il TF piano piano diventa meno appetibile...
voglio pero andare a vedere le carte di bnp 319 a ottobre

Ultima modifica:
c'e' ancora qualche pazzo che ha la ABN 4.31 YTC 8% a questi prezzi?

:nnoo: venduta oggi a 83,50.

Ieri venduto la XS0142391894 (che avevo dimenticato in ptf...) a 61, pmc 25 da ottobre 2009...

Avere un pò più di coraggio in più a volte non guasterebbe (mea culpa) :maestro:

Penso che seguirò l'idea di Top di accumulare Usd a piccole dosi, seguendo eventuale ulteriore discesa (per la verità li avevo comprati pure a 1,27 :ciuchino: ).

Naturalmente spero di non sognarmi di notte quel gestore italiano che nel 2002 disse che il dollaro riportava una quotazione sui mercati proprio perchè doveva essere costantemente venduto:mad:.

:clapclap: Grazie ancora per lo spunto.

:nonno: (gli anni passano...)

uscito coi miei 12k (si sono azzardista!!eheh) da ovag TF
58.5--->75
mi rimane un 10k dei 40k totali della IRS che è gia in vendita
36.5 buy 40k
39 sell 20k
43 sell 20k
46 immesso sell 10k

sono entrato come sostenitore di Russia, momenti difficili sotto natale, bei numeri adesso...

Il settore continua a salire,
segnalo anche rialzo (ieri) sulla SNS LT2 048 @85-86

Ultima modifica:
domanda agli esperti

Buongiorno a tutti nuovo iscritto anche se vi seguo da tempo con grande stima e interesse per un mondo che fino a 4 mesi fa non sapevo che esistesse:)
Domanda ho nel mio portafoglio BFCM 712 volevo sapere per diversificare se CFCM Caisse Fédérale Crédit Mutuel Nord Europe è dello stesso gruppo e perchè questa mattina la 835 che seguivo per possibile acquisto ha avuto un minus del -4 % dato da grafico da sito Ariva
Grazie per i vostri preziosi consigli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto