Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

innocentiproject

Forumer attivo
Ciao caro Rott :),

mi fa piacere questo dialogo.

Mi spiego:
la Sns 155 (T1 vecchio stile) rende oltre il 10),(mi sembra che ci sia anche un push alla cedola, ma in questo momento non mi ricordo..)
la Sns 523 quasi l'8,5% (oltretutto con possibilità di fare un discreto kgain alla call, chissà), in più è cumulativa.
Questa SNS nuova e B3 compliant (cioè un massacro) mi "promette" il 9.

Quale sceglieresti ? ;) (io tra una vecchia T1 cum e una nuova T2 B3 compliant non ho dubbi. IMHO)

Ciao, vado ad apparecchiare :)

ciao,
a mio parere il miglior rendimento (8,5%) in relazione al rischio è offerto dalla LT2 048...ma qui siete perpetwister :p
 

ferdo

Utente Senior
segnalo articolo a tutta pagina sulle p. sul Borsa e Finanza di ieri:
cosa dice? nulla che qui non sapessimo da tempo
riporta una tabella delle sole italiane
 

camaleonte

Forumer storico
segnalo articolo a tutta pagina sulle p. sul Borsa e Finanza di ieri:
cosa dice? nulla che qui non sapessimo da tempo
riporta una tabella delle sole italiane

Non so cosa dica l'articolo, non vorrei però che succeda come l'anno scorso:
quando la stampa finanziaria comincia a parlarne, è un segnale che non mi
piace.

Segnalazione, potrebbe interessare:


Gb: Lloyds Considera Ipotesi Di Dividersi i Due





Quotazioni correlate


CodicePrezzoVariazioneC4,56-0,02
CMC.HA33,06+0,19
RBS.L43,43+0,51

Segui queste quotazioni

{"s" : "C,CMC.HA,RBS.L","k" : "a00,a50,b00,b60,c10,g00,h00,l10,p20,t10,v00","o" : "","j" : ""}


domenica, 10 aprile 2011 - 13:58
(AGI) Londra - La banca britannica Lloyds, parzialmente nazionalizzata durante la crisi, sta considerando la possibilita' di dividersi in due. Lo rivela Sunday Telegraph secondo il quale l'ipotesi e' quella di spostare le attivita' non bancarie da cedere in una nuova societa'. Il piano sarebbe stato pensato dal nuovo amministratore delegato, Antonio Horta-Osorio, che pensa di poterlo portare a compimento entro la fine di giugno. Un portavoce del gruppo ha detto che non intende commentare speculazioni e ha ricordato che la 'Strategic Review' sara' completata solo a giugno. Il gruppo Lloyds e' per il 40% in mano al governo del Regno Unito, mentre i rivali di Royal Bank of Scotland (Londra: RBS.L - notizie) , sono controllati per l'83% dallo stato. Entrambi i gruppi bancari hanno ricevuto dalle autorita' di controllo l'ordine di cedere gli asset non core. Il mese scorso Lloyds ha incaricato JPMorgan Chase (Hannover: 850628 - notizie) e Citigroup (NYSE: C - notizie) di sovrintendere alla vendita di 600 sportelli .
 

angy2008

Forumer storico
nessuno che sia disposto ad aprire un conto in catalogna presso unnim?:rolleyes:


secondo me non hanno capito bene la domanda, provate a riscrivergli specificando che non avete il conto ma che siete comunque detentori di loro obbligazioni e come tali gradite risposta. Controlla anche se l'indirizzo è quello dello IR xchè se era un indirizzo generico pensano che tu sia un cliente.
 
Ultima modifica:

fabrifede

Forumer storico
Ciao a tutti, appena richiamato da iw:

Rzb 040 60,25/61 (vendute con pmc 52,5 perso un punto da stamattina)
Cm 564 66,25/66,75 (vendute con pmc 58)
Nibc 074 71/76 comprate con $ a 1,44

Axa 174 70,5/71,5 ingessata
Bpce 558 105,25/105,5
Bawag 897 72,5/73,5
Eureko 714 85,5/86,25
:ciao:


:-?:-?:-?

COme puo essere che con iw mi trovo contabilizzato solo l'ordine d'acquisto e nei 2 ordini di vendita mi trovo stato ACS (accettato dalla banca)????
:help:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto