Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
voglio proprio vedere se dopo il 28 (se non succede niente fino ad allora), se l'irs si conferma su questi livelli, con cedola BACA quasi al 4% se rimane ancora mummificata!
ora chiamo iw per eventualmente vendere le ultime erste e switchare su baca
Proprio per la salita dell'Irs e per il Fatto che le sue concorrenti sono salite ne ho prese a 62 set scorsa,prima o poi si dovrà muovere

Mais78

BAWAG fan club
Ho appena scoperto che dal 2012, e non dal 2013 come pensavo, qui in UK saro' tassato al 50% su cedole e gain :(. GAME OVER, il gioco non vale piu' la candela se devo dare la meta' alla regina, beati voi che siete in Italia.

Mais78

BAWAG fan club
Va a finire che hanno ragione quelli che vanno dove si fa cioccolato e orologi e non si paga gain ne ora ne luglio, seppur con cedola al 30%

oppure fai come gli inglesi (che notoriamente non hanno investimenti, qui il trading e' alla preistoria, il regime amministrato neanche esiste): metti tutto nella prima casa, dove non si paga cap gain

camaleonte

Forumer storico
Va a finire che hanno ragione quelli che vanno dove si fa cioccolato e orologi e non si paga gain ne ora ne luglio, seppur con cedola al 30%

E' da un bel pò che sto pensando di aprire un c/c in Svizzera ( legalmente ),
non vorrei svegliarmi un mattino e, scoprire che i miei sudati € di periferia
dovrò dividerli per 2.

zeta59

Forumer storico
Pensavo di prendere qualcosina di BNP XS0160850227 5,868 16.01.13 post Eu3m+2,48 , cosa ne pensate? Il post call basso mi lascia indeciso sul da farsi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto