Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ari

Forumer attivo
Scusate ragazzi, mi potete dare un sito dove ci sono i grafici della banca popolare?
XS0304963290
grazie

Mais78

BAWAG fan club
Porta il malloppo in Italia e paga la flat fee di GBP 30,000 cosi' risolvi il problema.

il 90% del malloppo e' gia' in italia, spero di avere un ammontare tale di gain per cui i 30k abbiano senso :lol: ma sono tanti! Stiamo parlando di almeno 100k GBP, io tutto questo upside nel mercato non lo vedo piu, si poteva fare nel 2009-2010 ma non ora

Zorba

Bos 4 Mod
questo è il colpo più duro :wall:hai fatto bene a switchare .il problema è che l'opa la fanno col rateo ma noi che dobbiamo vendere al prezzo dell'opa ce lo danno il rateo?

Secondo me si: sulla 12.50% sono aggrappati tutti gli hedge, che non avevano aderito alla precedente OPA. Però è un IMHO.

E' da seguire.

Zorba

Bos 4 Mod
Ho chiesto all'IR di AIB in merito a 1. cumulatività delle cedole delle LT2, 2. tempi per l'OPA e 3. possibilità di equity swap su LT2.

Ecco le risposte:

1. The coupons on the LT2 are now discretionary and non cumulative
2. I do not yet have a definitive date for the LME, however the expectation is that it could be within weeks rather than months
3. AIB has not yet disclosed any information in relation to the terms of the LME.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto