Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
(6 lettori)
Pensavo di prendere qualcosina di BNP XS0160850227 5,868 16.01.13 post Eu3m+2,48 , cosa ne pensate? Il post call basso mi lascia indeciso sul da farsi.
il 90% del malloppo e' gia' in italia, spero di avere un ammontare tale di gain per cui i 30k abbiano senso ma sono tanti! Stiamo parlando di almeno 100k GBP, io tutto questo upside nel mercato non lo vedo piu, si poteva fare nel 2009-2010 ma non ora
questo è il colpo più duro hai fatto bene a switchare .il problema è che l'opa la fanno col rateo ma noi che dobbiamo vendere al prezzo dell'opa ce lo danno il rateo?
Ho chiesto all'IR di AIB in merito a 1. cumulatività delle cedole delle LT2, 2. tempi per l'OPA e 3. possibilità di equity swap su LT2.
Ecco le risposte:
1. The coupons on the LT2 are now discretionary and non cumulative 2. I do not yet have a definitive date for the LME, however the expectation is that it could be within weeks rather than months 3. AIB has not yet disclosed any information in relation to the terms of the LME.