Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

discipline

Forumer storico
In primis auguri a tutti.
In secundis, ma oggi è tutto chiuso? Dai regolamentati all'otc?

Solo qualche fesso come me è a lavoro?

Evidentemente c'è più di un fesso :(

Ma le strade oggi erano parecchio più libere degli ultimi giorni, mi sa che son tutti al mare...

Auguri a tutti e alle Vs. famiglie.

P.s. mi aggiungo ai fessi...

superfessoiperliquidissimo presente :rolleyes:

mi aggiungo alla lista dei fortunati :mad::ihih::cry::tristezza::censored::-x che anche oggi :tel:
mentre gli altri :invasion: stanno :car:
Questo vostro lavorare consiste nell'aggiungere post ai forum? C'è ancora qualche posto disponibile? Vi vedo molto stressati, avete bisogno di una mano.. :D
 
Ultima modifica:

stefmas

Forumer storico
Questo vostro lavorare consiste nell'aggiungere post ai forum? C'è ancora qualche posto disponibile? :D

Non è così facile come sembra... Devi far finta di lavorare e postare sul forum di straforo :p Serve classe e abilità :p

Tra poco purtroppo sono in riunione, quindi l'abilità non sarà sufficiente (visto che dovrò proiettare dal mio pc :p)
 

discipline

Forumer storico
Non è così facile come sembra... Devi far finta di lavorare e postare sul forum di straforo :p Serve classe e abilità :p

Tra poco purtroppo sono in riunione, quindi l'abilità non sarà sufficiente (visto che dovrò proiettare dal mio pc :p)
Occhio con l'Alt+Tab... può essere catastrofico..
 
Ultima modifica:

discipline

Forumer storico
Non è così facile come sembra... Devi far finta di lavorare e postare sul forum di straforo :p Serve classe e abilità :p

Tra poco purtroppo sono in riunione, quindi l'abilità non sarà sufficiente (visto che dovrò proiettare dal mio pc :p)

Purtroppo c'è una stretta correlazione tra il perfezionamento della tecnica di fingere di lavorare da parte di noi occidentali e le difficoltà nella gestione del debito.. detto questo, chiudo l'OT e torno a lavorare.. :)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto