Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lambda

Forumer attivo
è una Pref Shares Normalissima,cedola invariata,after call,trimestrale

Grazie alla tua segnalazione mi sono messo nel book a 19 e me le vedo assegnate a 18,89.

Le avevo avute in passato, per un qualche motivo che non ricordo le avevo vendute. Le ho riprese volentieri. Grazie top per la tua segnalazione.
 

Topgun1976

Guest
Grazie alla tua segnalazione mi sono messo nel book a 19 e me le vedo assegnate a 18,89.

Le avevo avute in passato, per un qualche motivo che non ricordo le avevo vendute. Le ho riprese volentieri. Grazie top per la tua segnalazione.
Ottimo prezzo sui min di periodo,occhio a non esagerare con l'esposizione,Bawag è una buona Banca ma non è una Top Banca:D;)
 

lambda

Forumer attivo
OK :D non sapevo chiudessero 16,30, è andata bene a Lambda , ne ho viste x un attimo 2000 a 18,90 e lo hanno servito :up:
zeta io ho messo l'ordine a 19 alle 13:25, poi ho dovuto chiudere il pc.
Ho visto adesso la presenza del titolo in port.
Con i dati in tempo differito e con un asta che non è un book dinamico mi sento un po' spaesato e adesso ricordo che facendoci un po' di gain l'avevo venduta per questo.
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Qualcuno con bbg ha notato movimenti e voumi "strani"della nib tf in dollari oggi? ho chiesto in chisura a torelli e mi ha dato 79/83
 
Ultima modifica:

tomcat

Forumer attivo
Ciao Tom, io le presi lo scorso anno prima dello storno e le ho i carico a 72,x.
Mi piacerebbe mediare e vorrei chiederti se ne hai seguito un po' i prezzi e su quale sito ti sono sembrati attendibili.
Grazie a te e a tutti quelli che postano le quotazioni.
per farsi un'idea euronext e luxnext e tutti i siti tedeschi

ma sono comunque prezzi (di poco) diversi da quelli operativi sui mercati alternativi sui quali le banche comprano e vendono
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto