Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Segnalo che la Baw 966 è a 19 buon punto d'entrata,oggi esco con il 30% dei $ presi a 1,48 il resto lo diamo via a 1,35-1,30 ..
 

tomcat

Forumer attivo
credit agricole FR0010161026

prese a 68,70 (banca tradizionale)


liquidità complessiva < 0,1 %

gain su valore di quotazione (al netto delle cedole incassate e da incassare) 1,5% c.a da 01.01.2011

attendiamo che i segnali negativi che si susseguono producano un limitato effetto deflattivo e poi cominciamo ad alleggerire HY TF

per adesso, vediamo come va a finire questo inizio d'estate ....
 

Rottweiler

Forumer storico
credit agricole FR0010161026

prese a 68,70 (banca tradizionale)


liquidità complessiva < 0,1 %

gain su valore di quotazione (al netto delle cedole incassate e da incassare) 1,5% c.a da 01.01.2011

attendiamo che i segnali negativi che si susseguono producano un limitato effetto deflattivo e poi cominciamo ad alleggerire HY TF

per adesso, vediamo come va a finire questo inizio d'estate ....

Interessante la tua scelta, vista che Credit Agricole viene dal downgrade di venerdì scorso:

UPDATE 1-S&P cuts Credit Agricole rating on Greece | Reuters

Con questo non voglio dire che CA corra dei rischi. Mi chiedo solo se alle turbolenze del momento non se ne possano aggiungere altre specificamente su CA.
 

tomcat

Forumer attivo
tanto le notizie (buone e cattive) arrivano sempre dopo che soliti noti hanno già preso beneficio
penso che questo sia il momento di attendere un rimbalzino sui tassi fissi per alleggerire e di incrementare i TV più solidi

PS tanto per smentirmi immediatamente
tengo anche sotto controllo Lloyds TF lt 2 6,5% attualmente in discesa sulle cattive notizie (accantonamenti) per incrementare sul minimo
 

belindo

Guest
Interessante la tua scelta, vista che Credit Agricole viene dal downgrade di venerdì scorso:

UPDATE 1-S&P cuts Credit Agricole rating on Greece | Reuters

Con questo non voglio dire che CA corra dei rischi. Mi chiedo solo se alle turbolenze del momento non se ne possano aggiungere altre specificamente su CA.

Io infatit questa amttina ho cercato di liberarmene, ma non ci sono riuscito.
Comunque per adesso non ha subito scossoni particolari dopo il downgrade.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto