Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Discepolo

Negusneg Fan Club
ah dimenticavo, comprato anche delle dexia nei gg scorsi, ma senior scadenza 2011


Bentornato Mais!!!!!!!!!!!!!!!

:band:

Anch'io poco operativo ultimamente, avevo scelto di incrementare la liquidità... ma poi, visti i prezzi di Dexia, mi sono lasciato tentare da qualche titolo con scadenze <2012.

:cin:
 

Zorba

Bos 4 Mod
ragazzi come va? io non sono piu' attivo sulle perpetue, penso di aver fatto una sola operazione da inizio anno (ma non ho venduto niente, tutto il portafoglio e' ancora li). Entro l'anno devo smobilizzare tutto il portafoglio per motivi fiscali quindi saro' poco attivo sugli acquisti....Nevertheless..sono appena (ri)entrato nella BNP 4.875 a 80.6 call ottobre...non costa niente provare. Probabilmente vendo GS 4.75 a 90.

Ciao Mais, ben tornato:up::vicini:
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Prezzi IW

NL0009213552 ASR NEDERLAND N.V. EO NO CARTA
XS0540295275 Charlottenburg Capital NO CARTA
NL0000119105 WOLTERS KLOWER 100/101,35
XS0123998394 Banca Pop. Di Bergamo (UBI) 100/101,5
DE000A0DYW70 BA-CA 62/62,5
 

Vet

Forumer storico
ragazzi come va? io non sono piu' attivo sulle perpetue, penso di aver fatto una sola operazione da inizio anno (ma non ho venduto niente, tutto il portafoglio e' ancora li). Entro l'anno devo smobilizzare tutto il portafoglio per motivi fiscali quindi saro' poco attivo sugli acquisti....Nevertheless..sono appena (ri)entrato nella BNP 4.875 a 80.6 call ottobre...non costa niente provare. Probabilmente vendo GS 4.75 a 90.



benvenuto nei credenti......solo per fede verso BNP...;)
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Secondo me revocheranno tutto, cioè la nazione è alla canna del gas e questi continuano a pagare....
Mah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto