Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mais78

BAWAG fan club
ragazzi come va? io non sono piu' attivo sulle perpetue, penso di aver fatto una sola operazione da inizio anno (ma non ho venduto niente, tutto il portafoglio e' ancora li). Entro l'anno devo smobilizzare tutto il portafoglio per motivi fiscali quindi saro' poco attivo sugli acquisti....Nevertheless..sono appena (ri)entrato nella BNP 4.875 a 80.6 call ottobre...non costa niente provare. Probabilmente vendo GS 4.75 a 90.
 

samantaao

Forumer storico
ragazzi come va? io non sono piu' attivo sulle perpetue, penso di aver fatto una sola operazione da inizio anno (ma non ho venduto niente, tutto il portafoglio e' ancora li). Entro l'anno devo smobilizzare tutto il portafoglio per motivi fiscali quindi saro' poco attivo sugli acquisti....Nevertheless..sono appena (ri)entrato nella BNP 4.875 a 80.6 call ottobre...non costa niente provare. Probabilmente vendo GS 4.75 a 90.

ohhh finalmente ti si legge, almeno sappiamo che stai bene;)
grandi manovre, tanto smonti una cosa e ne monti un'altra:D
 

bosmeld

Forumer storico
ragazzi come va? io non sono piu' attivo sulle perpetue, penso di aver fatto una sola operazione da inizio anno (ma non ho venduto niente, tutto il portafoglio e' ancora li). Entro l'anno devo smobilizzare tutto il portafoglio per motivi fiscali quindi saro' poco attivo sugli acquisti....Nevertheless..sono appena (ri)entrato nella BNP 4.875 a 80.6 call ottobre...non costa niente provare. Probabilmente vendo GS 4.75 a 90.


ciao mais :up::up:


bnp effettivamente stuzzica anche a me.

tentar non nuoce.
 

pier_pat

Mountaineering
di questo passo tocca rimettersi a cercare emissioni in usd .....

ripesco questo post di bos di qualche giorno fa... in proposito mi pare che le pref. shares di ING abbiano tutte ritracciato parecchio, più di tutte la 8.5%. che ne pensate? top, tu che sei un estimatore, che fai rientri?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto