Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
ragazzi come va? io non sono piu' attivo sulle perpetue, penso di aver fatto una sola operazione da inizio anno (ma non ho venduto niente, tutto il portafoglio e' ancora li). Entro l'anno devo smobilizzare tutto il portafoglio per motivi fiscali quindi saro' poco attivo sugli acquisti....Nevertheless..sono appena (ri)entrato nella BNP 4.875 a 80.6 call ottobre...non costa niente provare. Probabilmente vendo GS 4.75 a 90.
ragazzi come va? io non sono piu' attivo sulle perpetue, penso di aver fatto una sola operazione da inizio anno (ma non ho venduto niente, tutto il portafoglio e' ancora li). Entro l'anno devo smobilizzare tutto il portafoglio per motivi fiscali quindi saro' poco attivo sugli acquisti....Nevertheless..sono appena (ri)entrato nella BNP 4.875 a 80.6 call ottobre...non costa niente provare. Probabilmente vendo GS 4.75 a 90.
ripesco questo post di bos di qualche giorno fa... in proposito mi pare che le pref. shares di ING abbiano tutte ritracciato parecchio, più di tutte la 8.5%. che ne pensate? top, tu che sei un estimatore, che fai rientri?