Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se la Grecia Salta,preparati alla discesa libera..se non salta compricchia piano piano:)
Al momento non ho preventivato il default della Grecia.
Considerando che Draghi ha le idee chiare e avendo affermato che non sta prendendo in considerazione un default, non credo che si rimangierà quanto affermato.

Considerando che Draghi ha le idee chiare e avendo affermato che non sta prendendo in considerazione un default, non credo che si rimangierà quanto affermato.

Allora attacchiamoci al Drago....................io glielo appoggio, è un pò che non te lo vedo scrivere. ;)

Peccato che oltre a vaghe petizioni di principio (che hanno rassicurato i mercati ;)) Drakes non possa farci niente.

Bawag 897 (BBLG) 70-70

Draghi ha anche detto che se la politica decide per il default la Bce non può fare niente e acettare le conseguenze.

BPL 512 89.5-90
ISP 663 98.98.25
UNI 243 97.5-97.5
BPCE 558 101.75-102

Visto il leggero recupero dell'azionario degli ultimi minuti non so quanto siano veritieri.(fonte bblg operativo)

Resta il fatto che una prima botta è stata data.

Non potevano continuare ad essere indifferenti a tutto quello che accade intorno...
belle discesine, tiene bene bpce ;)
sarebbe interessante monitorare la 506 sotto i 100 :)

sella
groupama 464 90 91.5
investec 238 85 87.5
kbc 747 94.75 96
mps 827 99 100
fortis 291 96 98
si conferma il trend in discesa...
Peccato che oltre a vaghe petizioni di principio (che hanno rassicurato i mercati ;)) Drakes non possa farci niente.

Bawag 897 (BBLG) 70-70

cavolo, presa a 73 15 gg. fa :(
cmq tienucchia abbastanza bene
per quanto riguarda la Grecia, non penso ad un default con conseguente discesa di tutto. Sarebbe un suicidio per l'UE, sia in termini economici che politici. Voglio proprio vedere chi ha il coraggi odi fare questo passo.
Penso sia più probabile una ristrutturazione su base volontaria, abbastanza blanda, che non sconvolgeràà i mercati più di tanto.
Mi sembra la soluzione più opportuna, fare altro sarebbe da dementi.
Lo dico contro i ns. interessi, perchè si creerebbero delle occasionissime...

...
per quanto riguarda la Grecia, non penso ad un default con conseguente discesa di tutto. Sarebbe un suicidio per l'UE, sia in termini economici che politici. Voglio proprio vedere chi ha il coraggi odi fare questo passo.
Penso sia più probabile una ristrutturazione su base volontaria, abbastanza blanda, che non sconvolgeràà i mercati più di tanto.
Mi sembra la soluzione più opportuna, fare altro sarebbe da dementi.
Lo dico contro i ns. interessi, perchè si creerebbero delle occasionissime...

penso che il problema non sia chi fa, ma chi non fa

[FONT=&quot]BRUSSELS, June 16 (Reuters) - Euro zone finance ministers
will decide on Sunday to disburse the next tranche of emergency
loans for Greece in early July and decide on the new, 3-year
bailout on July 11, Economic and Monetary Affairs Commissioner
Olli Rehn said. [/FONT]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto