Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
penso che il problema non sia chi fa, ma chi non fa

bah, posso presumere che ci si metta di traverso sempre la tetesca merkel, poi voglio vedere le sue bankette col default come vanno bene.
Dovrebbero essere intelligenti, e seguire la strategia di Draghi, che, a mio modo di vedere, non perchè è italiano (ed è il migliore) ha la visione più corretta della situazione attuale, dipingendola meglio della ns. Italia dei tempi cupi...

bah, posso presumere che ci si metta di traverso sempre la tetesca merkel, poi voglio vedere le sue bankette col default come vanno bene.
Dovrebbero essere intelligenti, e seguire la strategia di Draghi, che, a mio modo di vedere, non perchè è italiano (ed è il migliore) ha la visione più corretta della situazione attuale, dipingendola meglio della ns. Italia dei tempi cupi...

Nel frattempo, col Bund a 126,29, le imprese tedesche possono finanziarsi
a tassi molto più bassi dei nostri e, di riflesso le " banchette" ci guadagnano e insieme alle imprese sono più competitive, mentre noi arranchiamo.

Nik, sto pensando di entrare sulla BPVN...290 quota lettera 74,20, cosa
ne pensi...?

Nel frattempo, col Bund a 126,29, le imprese tedesche possono finanziarsi
a tassi molto più bassi dei nostri e, di riflesso le " banchette" ci guadagnano e insieme alle imprese sono più competitive, mentre noi arranchiamo.

Nik, sto pensando di entrare sulla BPVN...290 quota lettera 74,20, cosa
ne pensi...?

mi riferivo ai ptf delle banche tedesche, gonfie di tds greci. Con il default, quegli asset devono essere per forza "svalorizzati" a bilancio, mica roba da poco...
...sulla bpvn, io mantengo senza problemi. Se entrare ora, non è questione di bpvn o meno, ma della situazione macro. E' uguale con intesa, UC, SG, CA e le altre, sono tutte in storno. Io sotto i 70 incremento, ora come ora preferisco attendere. Se si recupera, son cmq posizionato; preferisco attendere ed avere le munizioni per situazioni peggiori.

swiss life e altro

Non ho più BBLG sottomano,ma facendo un giro sui siti tedeschi vedo sostanziosi "ritracciamenti".

Es. Swiss Life 524 perde in un giorno oltre il 5%

Wait (almeno fino a chiarimenti sul defoltino ellenico) and See.

:ciao:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto