Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samantaao

Forumer storico
ciao samantaao
sono interessato a prendere un cip di omv
ho letto il prospetto ma conosco poco la societa' ...
ha appena fatto un aumento di capitale andato a buon fine ed ha emesso il bond per finanziare una acquisizione ...
posso avere una tua opinione ...
ciao luca

non ho approfondito nello specifico, e chi sa leggere bilanci dovrebbe farlo...
in ogni caso, queste sono le mie motivazioni:
-forte liquidità essendo uscito da molti titoli nell'ultimo periodo
-ricerca di emittenti industriali
-il settore energetico è a mio parare il + difensivo in assoluto
-stato solido
-preso cip, valore bassissimo del mio ptf... amo la diversificazione
ciao
carlo
 

apaci2

Ad bestias
grazie per le quotazioni , qualcuno ricorda il minimo toccato dalla 506 in questi giorni, vorrei capire se stà già risalendo .
Ero uscito prima della discesa a 103, 30 e pensavo di riprenderla.

Il minimo fatto dovrebbe essere intorno a 100 in acquisto.

Purtroppo (o per fortuna) fino ad ora ha sofferto pochissimo delle ultime vicende e si sta già rialzando parecchio.

Io sono fuori ma vorrei rientrare, certo che a queste quotazioni non so che fare.
 

zeta59

Forumer storico
Il minimo fatto dovrebbe essere intorno a 100 in acquisto.

Purtroppo (o per fortuna) fino ad ora ha sofferto pochissimo delle ultime vicende e si sta già rialzando parecchio.

Io sono fuori ma vorrei rientrare, certo che a queste quotazioni non so che fare.

Nei prezzi che mi ero appuntato ho registrato un 100 / 101,5 la settimana scorsa , se ha fatto una lettera a 100 mi è sfuggito :(

prezzo di adesso con B.P. 102,5 in lettera :rolleyes:

Faccio un tentativo a 102 , il fatto che non sia scesa più di tanto fà comunque ben sperare , in più l'aumento di capitale di ISP stà andando a buon fine e non può far altro che migliorarne la quotazione.
 

nik.sala

Money Never Sleeps
grazie per le quotazioni , qualcuno ricorda il minimo toccato dalla 506 in questi giorni, vorrei capire se stà già risalendo .
Ero uscito prima della discesa a 103, 30 e pensavo di riprenderla.

Il minimo fatto dovrebbe essere intorno a 100 in acquisto.

Purtroppo (o per fortuna) fino ad ora ha sofferto pochissimo delle ultime vicende e si sta già rialzando parecchio.

Io sono fuori ma vorrei rientrare, certo che a queste quotazioni non so che fare.

la lettera nei gg. scorsiera scesa a 99,50/100,00 poi son tornate su :rolleyes:
 

giapo27

Forumer attivo
dove andrà il dollaro?

chiedo pareri,
...nel recente passato ho accumulato :wall: perpetuals e bond in dollari pensando a un rafforzamento contro l'euro..... sembra che stia accadendo l'esatto contrario:down:
Grazie anticipatamente per i contributi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto