Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lagonzaga

Forumer attivo
Offerta scambio lt1/lt2 Boi
---------------------------------


Risulta che qualche banca abbia pubblicato il prospetto e dia la possibilità di poter effettuare lo scambio ?

La mia banca per adesso da solo la possibilità di poter esprimere il voto in assemblea, ma trattasi di operazione totalmente inutile
 

Léon D.

Forumer attivo
In una dichiarazione ufficiale, il direttore generale di Pimco, Mohamed El-Erian, che gestisce il primo fondo obbligazionario mondiale, ha detto di aspettarsi un default della Grecia nel prossimo triennio. :eek::help:
 

Mais78

BAWAG fan club
Grazie per le semplici espressioni usate!
Lasciato perdere perpetuals in dollari, acquistato Generali perp a 87 (XS0283629946) ...queste non hanno mai tradito!

ragazzi il titolo che e' una garanzia e'......la ciofeca bawag a tasso fisso!!! E' un anno che ne' la grecie ne' l'irlanda la schiodano dai 19 euro!!

Io me ne sono sbarazzato a 20 per passare sulla tasso variabile a 60 (ora pmc 67), ma in questo giro non mi sarebbe diapiaciuto avere le tasso fisso...
 

Mais78

BAWAG fan club
OT i software dei MM stanno diventanto davvero sofisticati :rolleyes:...oggi tentavo l'eseguito da primo in denaro su una inflation linked poco liquida con spread ampio e ogni volta che mi mettevo primo in denaro si posizionava un tick sopra di me, in automatico, fino a chiudere lo spread. Ora so cosa devo fare quando devo vendere :D
 

innocentiproject

Forumer attivo
ragazzi il titolo che e' una garanzia e'......la ciofeca bawag a tasso fisso!!! E' un anno che ne' la grecie ne' l'irlanda la schiodano dai 19 euro!!

Io me ne sono sbarazzato a 20 per passare sulla tasso variabile a 60 (ora pmc 67), ma in questo giro non mi sarebbe diapiaciuto avere le tasso fisso...

ciao,

TF:
oscillazione tra 18 e 21,5 che in centesimi sarebbero 72 e 86.

TV:
oscillazione tra 69 e 75 che sono 6 punti

l'oscillazione risulta molto piu ampia sulla TF
dove sbaglio?:help:
 

ferdo

Utente Senior
ciao,

TF:
oscillazione tra 18 e 21,5 che in centesimi sarebbero 72 e 86.

TV:
oscillazione tra 69 e 75 che sono 6 punti

l'oscillazione risulta molto piu ampia sulla TF
dove sbaglio?:help:

21,5 penso sia stato un massimo
a quel punto devi pure prendere il max della TV che è stato sugli 80

cmq Mais penso che si riferisca alle ultime settimane

ne ho un cippetto dimenticato in ptf ... IW ha pure peggiorato il servizio, senza real time si vede solo la prima posizione e non sono neppure sicuro quanto è divenuto il delay - se in ore o minuti :(
 
Ultima modifica:

innocentiproject

Forumer attivo
21,5 penso sia stato un massimo
a quel punto devi pure prendere il max della TV che è stato sugli 80

cmq Mais penso che si riferisca alle ultime settimane

ne ho un cippetto dimenticato in ptf ... IW ha pure peggiorato il servizio, senza real time si vede solo la prima posizione e non sono neppure sicuro quanto è divenuto il delay - se in ore o minuti :(

ok ti ringrazio :up:
quindi ci riferivamo solo a 2 periodi differenti.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto