Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
milano 227 9 % 97.5- 98
milano 9623 8.393% 98 - 98.5
group 464 89.75 - 90
group 751 70 - 70.5
group 414 68.3 -69
bp290 73.25 - 73.40

Se avessi le 295, a 1 non le venderei. Le terrei e punterei la fiche sull'hold out.

Comunque hanno raccimolato (rubato) 2 bln di equity

Bank of Ireland raises 2 bln eur in debt swap | Reuters
Molto interessante questo commento:
From my brief analysis, significantly less than US$750m of all the bonds is untendered (excluding the 13.375%).

Now the hedge fund consortium claimed to hold approximately $750m of the bonds, so either:

-they were exaggerating, or
-the estimate of $750m was very approximate and virtually everyone else has folded, or
-some of the consortium have tendered their bonds

I wonder which it is?

Cacchiolina ! Le Groupama stanno prendendo delle belle bastonate.

sarò gufo (sorry x chi ce l'ha) ma la 414 mi sa tanto che sett prox a 63/64 la ricompro ..... (uno/due mesetti fa liquidavo 2/3 di tutto ptf perp - e a questo punto mi pento del terzo restante! - e ragionavo a voce alta che, basilea o no, tutte le perp nel breve sarebbero state da considerare solo se e in base al rend immediato... su questa in fattispecie dunque ci risalgo se e quando >10%)

Ultima modifica:
sarò gufo (sorry x chi ce l'ha) ma la 414 mi sa tanto che sett prox a 63/64 la ricompro ..... (uno/due mesetti fa liquidavo 2/3 di tutto ptf perp - e a questo punto mi pento del terzo restante! - e ragionavo a voce alta che, basilea o no, tutte le perp nel breve sarebbero state da considerare solo se e in base al rend immediato... su questa in fattispecie dunque ci risalgo se e quando >10%)

......MAVALA'!!! scommessa accettata (un caffè in piazza Duomo a Milano)!! per me vinco io!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto