Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non ho capito quello che dici, se mi metto in denaro e nessuno vende...rimango in denaro. Quello che volevo dire e' che i MM anche se sono disposti a quotare uno spread di 0.5%, quando il book e' vuoto allargano a 2-3% sperando che qualcuno ci caschi, quindi la prossima volta che devo vendere mi metto anche io primo in denaro in modo da costringere il MM ad alzare la PDN per poter diventare dinuovo primo e poi lo impallino con la vendita

Visto che l'obbiettivo era la vendita, ti volevo solo chiedere se ti lasciano fare quello che dici cioè metterti in denaro senza poi acquistare qualora si incroci l'ordine, o, cosa che è invece fattibile da tutti, pensavi di mettere in denaro un piccolo quantitativo che in caso di accoglimento non ti dispiacesse poi comunque acquistare e nel caso aggiungere a quelli da vendere

Devono raggiungere il 75%...
io la 295 tento ancora di venderla( terzano ha anche provato a contattare il mm, nulla da fare) poi sarà quel che sarà.personalmente credo che il 75% lo superano.quello che mi sfugge è il perchè di quest'impossibiltà di vendere,qualcuno più esperto di me ha un'idea?

Visto che l'obbiettivo era la vendita, ti volevo solo chiedere se ti lasciano fare quello che dici cioè metterti in denaro senza poi acquistare qualora si incroci l'ordine, o, cosa che è invece fattibile da tutti, pensavi di mettere in denaro un piccolo quantitativo che in caso di accoglimento non ti dispiacesse poi comunque acquistare e nel caso aggiungere a quelli da vendere

ma l'ordine non si incrocia perche' il MM si piazza davanti a te dopo un nanosecondo

es MM denaro a 10, io mi metto a 11, dopo un sec MM a 11.01, a quel punto vendi tutto a lui a 11.01 con limite di prezzo, nessuno incrocio, e' per stanare quel burlone del MM :D

non sara' ora di comprarla?

è impelagata con i tds greci
io aspetterei di poter contare su 3-4 mesi di tranquillità sulla grecia
se passa tutta la faccenda senza default o similari forse x qualche mese si respira
magari non si beccano i minimi, ma almeno si dorme... io la rgiono così
ho comprato qualche CA ed RWE nei gg scorsi (come ho scritto) poi di nuovo alla finestra
ps uscii dalla bp290 un paio di mesetti fa a 76 e spicci per entrare sulla 751... sto ancora aspettando il momento convincente

ovvio che sarebbe una tradata da qualche mese perchè fino a quando la grecia non è a posto, qui si balla... e non sono molto portato x la rumba

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto