Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

discipline

Forumer storico
Penso che nessuno volesse mettere Bes e [mettete voi il nome di un'irlandese a caso] sullo stesso piano, non ci sarebbe neppure bisogno di scriverlo a mio avviso. Si commentavano le iniziative di capital management che chi ha investito in Irlanda ha imparato a conoscere purtroppo. Poi chissà, magari non vanno lette come un presagio di sventura e in Bes sono dei dritti che vogliono approfittare proprio dei timori tra periferici e banche irish per riprendersi le T1 a sconto, a maggior ragione in ottica B3 (854 guarda caso è step-up).
 
Ultima modifica:

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Non e' inquietante, e' derisoria, un tentativo di furto. BES e' una banca solvente.

Per quelli che paragonano la BES alla AIB ricordo che quest'ultima nel 2010 ha avuto un perdita di 10.2bn euro (leggasi 10 miliardi)...

i casi sono 2
o e'un offerta come dici tu derisoria,,tentativo di furto ecc. ecc.
oppure e' un'offerta ragionevole che offre una via di uscita
entrambi i casi imho sono inquietanti
irlanda docet, ed e'vero che bes e'sana ma il portogallo no, il risultato non cambia
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
i casi sono 2
o e'un offerta come dici tu derisoria,,tentativo di furto ecc. ecc.
oppure e' un'offerta ragionevole che offre una via di uscita
entrambi i casi imho sono inquietanti
irlanda docet, ed e'vero che bes e'sana ma il portogallo no, il risultato non cambia

Una via d'uscita da dove? Insolvenza della BES? Non mi sembra.

Potenziale insolvenza del Portogallo? Stiamo a vedere.

52 mi sembra un prezzo opportunistico. Se facciamo 70-75 ne possiamo riparlare..
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Penso che nessuno volesse mettere Bes e [mettete voi il nome di un'irlandese a caso] sullo stesso piano, non ci sarebbe neppure bisogno di scriverlo a mio avviso. Si commentavano le iniziative di capital management che chi ha investito in Irlanda ha imparato a conoscere purtroppo. Poi chissà, magari non vanno lette come un presagio di sventura e in Bes sono dei dritti che vogliono approfittare proprio dei timori tra periferici e banche irish per riprendersi le T1 a sconto, a maggior ragione in ottica B3 (854 guarda caso è step-up).

Concordo in pieno. Secondo me e' una mossa opportunistica...
 

camaleonte

Forumer storico
Vendute:
Allianz...839 a 88,01
Ing...127 a 64,50
BPCE...558 a 102,50
RWE...012 a 96,10


Altri prezzi:
AXA...174 68,25- 69
Aegon...889 56,25- 56,25
 

Discepolo

Negusneg Fan Club
Da felice possessore della Bes 854, non intendo cederla e neanche incrementare.

Me la tengo, sperando che in futuro possa risalire.

Unica mia concreta speranza è che continui a pagare le cedole.

:ciao:
 

Mais78

BAWAG fan club
By Boris Groendahl
July 1 (Bloomberg) -- OAO Sberbank, Russia’s biggest bank,
is close to buy the eastern European arm of Oesterreichische
Volksbanken AG for as much as 700 million euros ($1 billion),
Reuters reported, citing unidentified people close to the deal.
The deal could be signed before mid-July, the news agency
reported. It would exclude the Romanian part of the business, it
said.
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Cedola ErsteXS0188305741

Scusa Zorba se torno su questo tema.
Con IW è una settimana che attendo la cedola (dal 24/6). Nel frattempo è arrivata un'altra con valuta posteriore al 24/6.

Ci sono altri in attesa di Erste741? Com'è possibile che alcune arrivano ed altre no e che alcuni trimestri e puntuale e altri impiega 10 giorni (a questo punto la vedrò spero lun 4).

Grazie
 

fabriziof

Forumer storico
Cedola ErsteXS0188305741

Scusa Zorba se torno su questo tema.
Con IW è una settimana che attendo la cedola (dal 24/6). Nel frattempo è arrivata un'altra con valuta posteriore al 24/6.

Ci sono altri in attesa di Erste741? Com'è possibile che alcune arrivano ed altre no e che alcuni trimestri e puntuale e altri impiega 10 giorni (a questo punto la vedrò spero lun 4).

Grazie
con iw tutto è possibile.non glie ne frega niente delle proteste della gente,la puntualità e la regolarità delle cedole è l'ultima delle loro preoccupazioni,è così prendere o lasciare(anch'io in attesa di argentina discount del 30 giugno).comunque io dopo una settimana di ritardo mi faccio sentire
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto