Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cat XL

Shizuka Minamoto
Dopo aver richiamato, a fine maggio, la FR0000189250, credo che CA abbia richiamato, subito dopo, anche la FR0010353151.

Qualcuno "ultradotato" può confermare?

Ecco la mia ultradotazione...
 

Allegati

  • image001.jpg
    image001.jpg
    19,8 KB · Visite: 457

mavalà

Forumer storico
io venerdì sono rientrato un pochino su BFCM 712 per 50k a 60.25 e ERSTE 741 per 50k a 61.
dopo le ultime notizie che mi avete dato su BES (a questo punto ho avuto kiulo a mollare la 854 a 64), mi ero dimenticato di avere in ptf anche un cicinin di 30k di BES 721 (senior) che dovrebbero girare intorno a 53... a suo tempo le pagai 62; 2 cedole incassate più o meno del 9% (sul prezzo di 62, effettivamente sono +/- del 6%): domani ci do una guardata e magari un altro cicinin glielo appoggio.
 

ginestra

Forumer attivo
Ti rispondo col telefonino.
La doppia tax spagnola non e' un problema, come dici tu basta firmare una dichiarazione che risiedi in Italia.
Su Generali (e Axa) ora non riesco a controllare, ma sono pronto a scommettere che i dati sull'esposizione si riferiscono alle riserve dei clienti più che agli investimenti propri. E cmq sul totale degli attivi e' un importo trascurabile ;)

grazie per la risposta
sempre cortese e disponibile
contattero' la banca ..
 

stordits

Forumer attivo
ciao, sulla OEVAG 10% si hanno notizie? Vi ricordate che massimo ha fatto? 80 ? grazie. Post notizie di Sberbank mi sembra decisamente interessante
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto