Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
Nei prossimi due anni - fanno notare - andrà a maturazione il 43% del totale del corposo debito italiano. Il rimborso più consistente avverrà nel 2012: 183 miliardi e 831 milioni di euro secondo la banca dati Capital Iq di Standard & Poor's. Nel 2013 invece saranno 123 miliardi e 355 milioni di euro.:eek::eek:

Oppovero me... ogni anno si sveglia qualcuno con 'sta bufala del debito a scadenza...
L'anno scorso era stato "der spiegel" che prevedeva che non avremmo superato il 2010 perche' "la gran parte del debito italiano scade nel 2010 e nel 2011", oggi Blackrock. Dici che se gli mandiamo un disegnino che spiega che i bot sono a scadenza un anno e quindi devono essere rifinanziati ogni anno prima o poi la capiscono?

Qui la discussione di un anno fa...

L'Italia sta per essere schiacciata da un'ondata di debiti in maturazione (pari a 1/3 - Hardware Upgrade Forum

io intervengo dalla seconda pagina... scusate le volgarità ma era un forum "maleducato" (infatti è stato chiuso) e io giocavo a fare il cattivo.
 

Mais78

BAWAG fan club
con iw tutto è possibile.non glie ne frega niente delle proteste della gente,la puntualità e la regolarità delle cedole è l'ultima delle loro preoccupazioni,è così prendere o lasciare(anch'io in attesa di argentina discount del 30 giugno).comunque io dopo una settimana di ritardo mi faccio sentire

io sono in attesa da un mese per una cedola su fondo quotato :eek:
 

bosmeld

Forumer storico
entro 2015 le p. di ubi banca saranno ricordo

stavo guardando il piano industriale di ubi banca, non c'è scritt esplicitamente,

ma praticamente da quel che vedo, nel 2015 questi pensano di non avere più nessuna perpetua in circolazione....



già nel 2013 ci dovrebbe essere qualche richiamo.
 
Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico
richiamo lodi nel 2015

leggevo anche il piano industriale del banco popolare, e anche qui, anche se non lo dicono esplicitamente, leggendo tra le righe si intuisce che vogliano richiamare la Lodi, alla sua scadenza nel 2015


parlando sempre del banco popolare non so se era stato postato, ma a Maggio S&P aveva watch negative sul rating del banco popolare, ma alzato il rating alla p. del banco da BB- a BB

Italy's Banco Popolare Affirmed At 'A-/A-2'; Outlook Neg; Hybrids Upgraded To 'BB' On Better Profitability Prospects
 
Ultima modifica:

Discepolo

Negusneg Fan Club
Cedola ErsteXS0188305741

Scusa Zorba se torno su questo tema.
Con IW è una settimana che attendo la cedola (dal 24/6). Nel frattempo è arrivata un'altra con valuta posteriore al 24/6.

Ci sono altri in attesa di Erste741? Com'è possibile che alcune arrivano ed altre no e che alcuni trimestri e puntuale e altri impiega 10 giorni (a questo punto la vedrò spero lun 4).

Grazie

Banca fisica: pagata il 27 con valuta 24.

:)
 

AAAA47

Forumer storico
Cedola ErsteXS0188305741

Scusa Zorba se torno su questo tema.
Con IW è una settimana che attendo la cedola (dal 24/6). Nel frattempo è arrivata un'altra con valuta posteriore al 24/6.

Ci sono altri in attesa di Erste741? Com'è possibile che alcune arrivano ed altre no e che alcuni trimestri e puntuale e altri impiega 10 giorni (a questo punto la vedrò spero lun 4).

Grazie

erste e' quella irs trimestrale, giusto?
mi e' sempre arrivata puntuale stavolta non c'e'
mentre e' arrivata la cedolina delle 10k di ing che mi ero tenuto (staccava il 30 giugno) e di una deutsch postbank anche questa fine giugno, puntuale

che fine avra' fatto la erste? persa nel caos che deve regnare in quella banca...
ho ancora i prezzi di carico sballati..la ing127 a 99 :rolleyes:
 

fabriziof

Forumer storico
erste e' quella irs trimestrale, giusto?
mi e' sempre arrivata puntuale stavolta non c'e'
mentre e' arrivata la cedolina delle 10k di ing che mi ero tenuto (staccava il 30 giugno) e di una deutsch postbank anche questa fine giugno, puntuale

che fine avra' fatto la erste? persa nel caos che deve regnare in quella banca...
ho ancora i prezzi di carico sballati..la ing127 a 99 :rolleyes:
:D:down:
 

Rottweiler

Forumer storico
Calls di Credit Agricole

Dopo aver richiamato, a fine maggio, la FR0000189250, credo che CA abbia richiamato, subito dopo, anche la FR0010353151.

Qualcuno "ultradotato" può confermare?
 

lagonzaga

Forumer attivo
By Boris Groendahl
July 1 (Bloomberg) -- OAO Sberbank, Russia’s biggest bank,
is close to buy the eastern European arm of Oesterreichische
Volksbanken AG for as much as 700 million euros ($1 billion),
Reuters reported, citing unidentified people close to the deal.
The deal could be signed before mid-July, the news agency
reported. It would exclude the Romanian part of the business, it
said.

A questo punto penso di incrementare, ho un cippino, se a Dicembre aveva un Tier 1 di 9,2 adesso non ci dovrebbero essere problemi e dovrebbe poter ritornare alla distribuzione delle cedole.
Mi sembra veramente un buon titolo con un rapporto prezzo rendimento veramente ottimo.
 

negusneg

New Member
Ti rispondo col telefonino.
La doppia tax spagnola non e' un problema, come dici tu basta firmare una dichiarazione che risiedi in Italia.
Su Generali (e Axa) ora non riesco a controllare, ma sono pronto a scommettere che i dati sull'esposizione si riferiscono alle riserve dei clienti più che agli investimenti propri. E cmq sul totale degli attivi e' un importo trascurabile ;)

buongiorno negusneg
chiedo un piccolo aiuto a te per due quesiti:

per le obbligazioni spagnole ( santander in questione) c'e' il problema della
doppia tassazione spagnola 15% e italiana 12.5% per la quale bisogna chiedere il rimborso con apposita domanda \dichiarazione... che poi va sempre a buon fine in tempi relativamente brevi .... ( mi pare che molti abbiano rinunciato)

ho letto che la tua filisofia consista nell'investire parte del capitale in perpetue di emittenti solidi e in particolare sei orientato almeno quest'anno verso gli assicurativi rispetto ai bacari e consideri Generali affidabile ...
avendo in portafoglio le perpetue cum. di AXA e GENERALI vorrei chiederti se l'esposizione al debito greco delle due e' contenuto ed in caso di ristrutturazione ordinata del debito greco cio sia ben assorbibile dai due emittenti..
in particolare avevo letto il report di MS sugli assicurativi mesi orsono e mi pareva che 'esposizione di generali sui tds greci fosse trascurabile..
Tommy ieri sul tread sulla grecia ha postato una notizia di reuters in cui
barclays cita generali come la piu' esposta al debito greco con 3 miliardi di euro .. 2 miliardi groupama ed axa .. 1.3 di allianz...
di axa sapevo .... la notizia su generali mi ha lasciato perplesso..
ciao luca
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto