Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wartburg_12

forumer storico
MPS827 news

Spesso sono cmunicazioni che vanno in automatico, in quanto il sistema di alcune banche memorizza la prima call come rimborso.:)

Era gia' successo in passato che qualche amico del forum avesse ricevuto comunicazioni similari, poi disattese.

Nel caso di MPS potrebbe anche rimborsare, non saprei.

Ciao, tutto è possibile, ma ora ho provato a parlare con CaRiGe e le notizie che mi sono state fornite sono che : 'In data 7/8/2011 verrà effettuata la call dell'emissione in oggetto' .... boh ! :) :up::up:
 

giapo27

Forumer attivo
Ciao, tutto è possibile, ma ora ho provato a parlare con CaRiGe e le notizie che mi sono state fornite sono che : 'In data 7/8/2011 verrà effettuata la call dell'emissione in oggetto' .... boh ! :) :up::up:

.....se così sarà dovremmo aprire tutti il conto a Carige (visto i fulmini che dimostrerebbero essere):D

....se così non sarà...incomincia tu a scrivere la lettera di chiusura conto!:lol:
 

wartburg_12

forumer storico
.....se così sarà dovremmo aprire tutti il conto a Carige (visto i fulmini che dimostrerebbero essere):D

....se così non sarà...incomincia tu a scrivere la lettera di chiusura conto!:lol:

:up::up::up: tu scherzi ma con l'aria grama che tira (nuova tassa conto titoli ecc ...) :sad::sad:
... comincio a guardare i comuni in CH (NON in provincia di Chieti ndr :D)
 
Ultima modifica:

Rottweiler

Forumer storico
Stress test sugli assicurativi

Si è già riferito dei recenti stress test eseguiti sotto la supervisione dell'autorità assicurativa europea.
Questi due allegati per chi desideri approfondire l'argomento:
 

Allegati

  • Stress Test Results-Presentation.pdf
    230,4 KB · Visite: 212
  • Stress-Test-Results-Release.pdf
    110,1 KB · Visite: 178

ferdo

Utente Senior
Si è già riferito dei recenti stress test eseguiti sotto la supervisione dell'autorità assicurativa europea.
Questi due allegati per chi desideri approfondire l'argomento:

sui sovereign bonds, basis points increase in yields ...
non ho capito lo scenario posto?!
increase rispetto a ?
Italy 136,5
:-?
 
Ultima modifica:

angy2008

Forumer storico
Ciao, tutto è possibile, ma ora ho provato a parlare con CaRiGe e le notizie che mi sono state fornite sono che : 'In data 7/8/2011 verrà effettuata la call dell'emissione in oggetto' .... boh ! :) :up::up:

su questa perpetua è ininfluente la call visto che quota vicino alla pari, però sarebbe da chiedere dove hanno preso l'informazione o sentire direttamente la investor relation di MPS
 

mavalà

Forumer storico
:up::up::up: tu scherzi ma con l'aria grama che tira (nuova tassa conto titoli ecc ...) :sad::sad:
... comincio a guardare i comuni in CH (NON in provincia di Chieti ndr :D)

è una buona idea: per stuzzicare ancora di più i 'golosi', vi ricordo che i residenti fiscali (io ci sto pensando davvero seriamente anche per tutta un'altra serie di questioni, tipo istruzione/futuro dei figli, possibilità lavorative per loro, qualità della vita...) in svizzera su buona parte delle perpetue di cui tanto discutiamo qui non pagano ritenuta di alcun tipo (e il capital gain non esiste).....
 

wartburg_12

forumer storico
su questa perpetua è ininfluente la call visto che quota vicino alla pari, però sarebbe da chiedere dove hanno preso l'informazione o sentire direttamente la investor relation di MPS

!!!!!!! Absolutely NOT TRUE !!!!! PERSONALMENTE, e sottolineo PERSONALMENTE :D mi fà una certa differenza riavere la cifra X o una sua piccola % che passa dal CT al CC :D:D:D .. ergo se sò che l'8/8/2011 ci sarà il D-Day mi preparo ! :up::up:
 

Rottweiler

Forumer storico
sui sovereign bonds, basis points increase in yields ...
non ho capito lo scenario posto?!
increase rispetto a ?
Italy 136,5
:-?
Io l'ho interpretata così. Tra marzo e maggio EIOPA ha voluto capire quale sarebbe stato l'impatto sul MCR di Solvency II sulla base dei parametri utilizzati per il QIS5. Al tempo stesso, hanno provato a peggiorare il contesto immaginando condizioni diverse. Uno di questi scenari più negativi riguardava i titoli sovrani. Hanno pertanto immaginato che (qui viene la tua domanda) rispetto alle condizioni esistenti al momento del test gli spread dei titoli sovrani peggiorassero secondo i dati in tabella.
Seguono i risultati.
Così ho capito.
 

bosmeld

Forumer storico
21:22 - Moody's ha tagliato il rating sovrano del Portogallo a 'junk' (spazzatura) portandolo al livello "Ba2" da "Baa1", con outlook negativo. Secondo l'agenzia, cresce la possibilità che il Paese possa aver bisogno di un secondo pacchetto di salvataggio e non riesca a rispettare gli obiettivi di riduzione del deficit e di stabilizzazione del debito fissati nel quadro dell'accordo con Unione europea e Fondo monetario internazionale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto