Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ferdo

Utente Senior
Io l'ho interpretata così. Tra marzo e maggio EIOPA ha voluto capire quale sarebbe stato l'impatto sul MCR di Solvency II sulla base dei parametri utilizzati per il QIS5. Al tempo stesso, hanno provato a peggiorare il contesto immaginando condizioni diverse. Uno di questi scenari più negativi riguardava i titoli sovrani. Hanno pertanto immaginato che (qui viene la tua domanda) rispetto alle condizioni esistenti al momento del test gli spread dei titoli sovrani peggiorassero secondo i dati in tabella.
Seguono i risultati.
Così ho capito.

avevo intuito, grazie!
potevano pure mettere una tabellina riassuntiva ...
cmq ci mettono chiaramente tra i piigs, con maggiore possibilità di upside nello spread
 

angy2008

Forumer storico
!!!!!!! Absolutely NOT TRUE !!!!! PERSONALMENTE, e sottolineo PERSONALMENTE :D mi fà una certa differenza riavere la cifra X o una sua piccola % che passa dal CT al CC :D:D:D .. ergo se sò che l'8/8/2011 ci sarà il D-Day mi preparo ! :up::up:

fai bene a prepararti, al massimo se non calla e hai preparato qualcosa di appetibile, puoi sempre venderla alla pari, intendevo dire questo con "ininfluente"
 

Zorba

Bos 4 Mod
Io l'ho interpretata così. Tra marzo e maggio EIOPA ha voluto capire quale sarebbe stato l'impatto sul MCR di Solvency II sulla base dei parametri utilizzati per il QIS5. Al tempo stesso, hanno provato a peggiorare il contesto immaginando condizioni diverse. Uno di questi scenari più negativi riguardava i titoli sovrani. Hanno pertanto immaginato che (qui viene la tua domanda) rispetto alle condizioni esistenti al momento del test gli spread dei titoli sovrani peggiorassero secondo i dati in tabella.
Seguono i risultati.
Così ho capito.

Grazie Rott.:up: Sai se hanno pubblicato anche i risultati dei singoli assicuratori?
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Grazie Rott.:up: Sai se hanno pubblicato anche i risultati dei singoli assicuratori?

No. Questo stress test e' stato una farsa come anche sottolineato dal FT questa mattina nella Lex. Ma in questo momento non si puo gettare benzina sul fuoco con una crisi assicurativa. Abbiamo gia' le banche...
 

9/15

Forumer storico
Guarda io sono così cassettista (e pigro) che per me non è ininfluente la call; anzi spero vivamente che NON la callino. ;):lol:

A euribor+6.20 sarebbe da tenere ancora qualche anno....tanto alla fondazione i dividendi li devono dare per forza, ergo le cedole non mancheranno. Please don't call!
 

angy2008

Forumer storico
A euribor+6.20 sarebbe da tenere ancora qualche anno....tanto alla fondazione i dividendi li devono dare per forza, ergo le cedole non mancheranno. Please don't call!

please call BA-CA instead,..... però se anche BA-CA alzasse il post call come MPS, ....same-same come dicono in LOS da Gaudente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto