Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rottweiler

Forumer storico
No. Questo stress test e' stato una farsa come anche sottolineato dal FT questa mattina nella Lex. Ma in questo momento non si puo gettare benzina sul fuoco con una crisi assicurativa. Abbiamo gia' le banche...

Ciao Cat,
non so se lo stress test sia stato una farsa. Pur non avendo gli elementi che servirebbero per emettere un giudizio "educato" tendo a non condividere il giudizio di FTLex qui al link:

European insurance stress tests - FT.com

Va infatti tenuto conto che si partiva dalle condizioni ipotizzate da Solvency II, per poi aggiungere vari tipi di ulteriore stress. Il tutto applicato ad un universo assicurativo che non ha ancora superato la grande crisi del 2008. In effetti i risultati sono stati per certi versi inquietanti, come ricorda quest'altro articolo del FT:

Stress test prompts fears over insurers - FT.com

Lo stress test bancario dello scorso anno era ridicolo; questi, a mio avviso, almeno un po' ci hanno provato.
 

rolis

Nuovo forumer
avete notizie della cedola BPM XS0131749623 stacco 02/07/2011 ?
non calla questo lo so, ma paga la cedola ??
 

obsoleto

Forumer attivo
Oggi ho ripreso un po' gli acquisti: Credit Agricole 6% (NL0000113868) a 84,75 e Santander Floater (xs0202197694) a 62,75.
 

marketa

Forumer attivo
Scusate ma le P delle banche greche che conoscete stanno pagando le cedole? Mi date cortesemente riscontro se lo sapete..... grazie
 

caligola2005

Forumer attivo
CEDOLA pop milano

Banca fisica mps che normalmente è rapida dal 2 luglio non mi ha ancora accreditato cedola, sapete se altri l'hanno avuta?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto